Mourinho trova i giocatori cattivi: con Oliveira e Maitland-Niles per cambiare la mentalità a Trigoria

RomaNews SPORT

Il gm Tiago Pinto è al lavoro anche per vendere gli ‘esuberi’ come fatto con gli addii di Villar e Mayoral che sono andati al Getafe.

Il tecnico cerca calciatori brutti e cattivi come i nuovi innesti Maitland-Niles e Oliveira o Tammy Abraham.

L’obiettivo finale di Josè Mourinho è quello di ribaltare il modo di pensare a Trigoria cercando di far diventare il risultato una profonda e vitale esigenza

Con lui ha salutato anche Borja Mayoral che con Mourinho ha visto pochissimo il campo. (RomaNews)

La notizia riportata su altri media

Da Maitland-Niles per la difesa ad Abraham per l’attacco: anche in futuro si tornerà a sondare prima di tutto il mercato inglese. Ma quando il fattore “british” non offre spunti alla portata, ecco il dna portoghese che torna a far sentire il suo richiamo. (LAROMA24)

E' importante concentrarsi partita dopo partita e avere questa mentalità vincente senza subire la pressione che arriva dall'esterno Queste le sue parole:. (LAROMA24)

La Roma può raggiungere grandi obiettivi, ma bisogna concentrarsi una partita alla volta, a partire da domenica, senza avere troppe pressioni esterne" Che idea ti sei fatto della Roma dopo averla affrontata quest'estate? (TUTTO mercato WEB)

Ho dimostrato il mio valore, arrivo in età matura e voglio aiutare la Roma dentro e fuori dal campo. Io mi sento uno in più per aiutare la Roma a raggiungere i suoi obiettivi""Calcio molto spesso i rigori, ma spetterà a Mourinho decidere. (Calciomercato.com)

Sergio Oliveira ha voluto fortemente il trasferimento alla Roma, adesso se lo può godere fino in fondo con le prime giornate a Trigoria e il match che giocherà da titolare domenica contro il Cagliari. Il centrocampista portoghese ieri ha vissuto il primo vero giorno a Trigoria da calciatore giallorosso e si è presentato con largo anticipo al Fulvio Bernardini rispetto all’appuntamento fissato da Mourinho alle 10 di mattina. (LAROMA24)

Diawara, Villar e Darboe sono stati usati col contagocce e Oliveira adesso potrà dare un turno di respiro a Cristante e Veretout che fino a questo a momento sono stati costretti agli straordinari Duttilità ed esperienza al servizio di Mou, ecco Sergio Oliveira. (TUTTO mercato WEB)