Napoli, la probabile formazione contro la Juventus

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Tante nella Juventus ( la probabile formazione dei bianconeri), ma anche Spalletti dovrà fare a meno di tre pedine importanti come Meret, Demme e Lobotka.

Il camerunense giocherà al fianco di Fabian Ruiz nel 4-2-3-1 disegnato da Spalletti.

La probabile formazione. Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Anguissa; Politano, Elmas, Insigne; Osimhen.

Allo stadio Diego Armando Maradona arriva la Juventus con l'obiettivo di dare continuità alle prime due vittorie stagionali contro Venezia e Genoa (GianlucaDiMarzio.com)

Su altre fonti

Infortunio Chiesa: Massimiliano Allegri ha parlato del calciatore classe ’97 e delle sue condizioni alla vigilia di Napoli Juve. Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Napoli Juve, Massimiliano Allegri ha parlato di Chiesa, infortunato e assente domani. (Juventus News 24)

Napoli Juve amarcord: il club bianconero ha pubblicato un’immagine di Maradona e Cabrini – . Napoli Juve rappresenta ormai da decenni una delle grandi classiche del campionato di Serie A. Nelle ultime stagioni le due squadre si sono contese anche lo scudetto, un titolo che manca a Napoli dai tempi di Maradona. (Juventus News 24)

Dopo l’atterraggio, alle 19:30, la squadra bianconera si è recata all’Hotel Britannique, dove ad aspettarla c’erano una trentina di tifosi, sia del Napoli che della Juventus. Come se non bastasse, l’avvicinamento al match è solitamente accompagnato da grandi polemiche: quest’anno è stato il turno della squalifica di, poi annullata. (ilBianconero)

I bianconeri, come aveva anticipato lo stesso Allegri in conferenza stampa, dovranno fare a meno dei calciatori sudamericani e di tanti infortunati. DI SEGUITO LA LISTA DEI CONVOCATI DELLA JUVENTUS. PORTIERI: Szczęsny, Pinsoglio, Perin. (Spazio Napoli)

Per Napoli-Juve, quindi, la nostra esortazione per domani è anticipare l’arrivo allo stadio" L'Head of Operations del Napoli, Alessandro, ha parlato a Radio Kiss Kiss dei problemi logistici della gara di domani: "Personalmente sono stato a osservare l’ingresso prima della gara col Benevento quando abbiamo aperto i cancelli alle 18. (ilBianconero)

Ecco la prima volta di Anguissa che ha già conquistato i tifosi napoletani. Per lui i primi tifosi che lo hanno acclamato: “Zambo, Zambo” (Calciomercato.com)