Napoli, la probabile formazione contro la Juventus

Napoli, la probabile formazione contro la Juventus
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Tante nella Juventus ( la probabile formazione dei bianconeri), ma anche Spalletti dovrà fare a meno di tre pedine importanti come Meret, Demme e Lobotka.

Il camerunense giocherà al fianco di Fabian Ruiz nel 4-2-3-1 disegnato da Spalletti.

La probabile formazione. Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Anguissa; Politano, Elmas, Insigne; Osimhen.

Allo stadio Diego Armando Maradona arriva la Juventus con l'obiettivo di dare continuità alle prime due vittorie stagionali contro Venezia e Genoa (GianlucaDiMarzio.com)

Su altre fonti

Infortunio Chiesa: Massimiliano Allegri ha parlato del calciatore classe ’97 e delle sue condizioni alla vigilia di Napoli Juve. Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Napoli Juve, Massimiliano Allegri ha parlato di Chiesa, infortunato e assente domani. (Juventus News 24)

Napoli Juve amarcord: il club bianconero ha pubblicato un’immagine di Maradona e Cabrini – . Napoli Juve rappresenta ormai da decenni una delle grandi classiche del campionato di Serie A. Nelle ultime stagioni le due squadre si sono contese anche lo scudetto, un titolo che manca a Napoli dai tempi di Maradona. (Juventus News 24)

DIFENSORI: De Sciglio, Chiellini, Bonucci, De Ligt, Rugani, Pellegrini, De Winter I bianconeri, come aveva anticipato lo stesso Allegri in conferenza stampa, dovranno fare a meno dei calciatori sudamericani e di tanti infortunati. (Spazio Napoli)

Napoli, è già ‘Zambomania’: i primi tifosi per Anguissa VIDEO

"La situazione della Juve era più complessa del solito, si sperava di avere Cuadrado ma per un problema intestinale è rimasto in Colombia, grossa occasione per il Napoli per poter battere questa Juventus, se il Napoli non batte questa Juve c'è da preoccuparsi. (CalcioNapoli24)

Fino alle 19.30 coloro che sono entrati non hanno avuto alcuna difficoltà, ma il grosso degli afflussi si è concentrato alle 20 e quindi c’è stata congestione un’ora prima dell’inizio dell’incontro. Per Napoli-Juve, quindi, la nostra esortazione per domani è anticipare l’arrivo allo stadio" (ilBianconero)

Dopo il centravanti nigeriano è stato il momento del resto della squadra. Ecco la prima volta di Anguissa che ha già conquistato i tifosi napoletani. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr