Virus: tre morti e sette nuovi casi totali positivi a Verona nelle ultime 24 ore

Verona Sera INTERNO

Nella sola provincia di Verona se ne registra 1 in più che si va ad aggiungere ai 6 di questa mattina per un totale di +7 casi nelle ultime 24 ore.

Nella provincia di Verona stamane i positivi attuali erano 903, mentre stasera sono ulteriormente calati a quota 865 (-38).

Per quanto riguarda poi il dato dei positivi attuali al virus Sars-CoV-2, in Veneto prosegue la diminuizione con 2.705 casi registrati, vale a dire 136 in meno rispetto ai 2.841 del mattino. (Verona Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’uomo ha colpito l’animale con la sua Honda ed è volato in un prato: non ha avuto il tempo di rendersi conto di quello che accadeva perché l’animale è sbucato sulla strada all'improvviso. Sul posto carabinieri e vigili del fuoco. (L'Arena)

«La veronesità non è solo like o belle immagini della città postate e ripostate sui social – ha sottolineato il sindaco Sboarina –. Così il sindaco Sboarina che, mostrando le immagini della movida di ieri sera in Piazza Erbe e dei rifiuti buttati, ha annunciato la nuova ordinanza. (Daily Verona Network)

Tuona contro la movida notturna in piazza Erbe, il sindaco Sboarina, per i rifiuti lasciati per terra, oltre che per i comportamenti irresponsabili di chi non portava la mascherina. E ha annunciato per oggi un'ordinanza con il divieto consumare sostanze alcoliche all'aperto per strada, se non seduti al bar. (L'Arena)

Non solo: il 95% dei veronesi non è mai entrato in contatto con il virus e quindi l’allerta in vista del prossimo autunno dovrà restare alta. Come si è diffuso a Verona il coronavirus? (Corriere della Sera)

Verona ha tantissimi bar: non solamente in piazza Erbe. "Sono veramente incazzato per quello che è successo in piazza Erbe venerdì sera. (TgVerona)

Agevolazioni che erano state fatte per agevolare l'asporto e che ancora oggi servono nella fase di riavvio delle attività. Si può bere una birra, basta sedersi al bar, basta avere comportamenti responsabili». (L'Arena)