Estate. Iniziata la serie dei furti in spiaggia

Estate. Iniziata la serie dei furti in spiaggia
LaVoce del popolo INTERNO

Il primo episodio di cui ha dato notizia la Questura istriana è avvenuto nel pomeriggio di mercoledì su una delle spiagge del Lungomare, quando i solito ignoti hanno derubato tre minorenni.

La giovani hanno incautamente lasciato in spiaggia delle borse contenenti i portafogli, gli asciugamani e articoli vari.

Ormai, dopo le condizioni meteo non troppo favorevoli nell’ultimo periodo, con l’inizio del bel tempo è iniziata la stagione balneare. (LaVoce del popolo)

Se ne è parlato anche su altri media

E' l'annuncio che arriva dall'amministrazione comunale di Spotorno che, per il secondo anno consecutivo, gestirà le sue spiagge libere con un sistema di stalli riservati da prenotarsi attraverso una app tutta savonese, nata a Finale Ligure da due giovani finalesi e un programmatore, con l'assistenza in loco di personale dedicato. (SavonaNews.it)

La tragedia si è verificata sabato pomeriggio nella suggestiva località balneare della Sardegna in provincia di Nuoro dove il pensionato cassinate stava trascorrendo un periodo di vacanza. Nel pomeriggio l’uomo si è rinfrescato con un tuffo in acqua, ma subito dopo si è accasciato sulla riva. (Il Fatto Vesuviano)

Ci vorrà ancora qualche giorno, invece, per definire gli aggiudicatari dei servizi su cinque spiagge libere individuate dal Comune lungo il litorale. Gli stabilimenti privati - ribadisce l’assessore - sono esattamente gli stessi di prima che adesso si trovano con spiagge più profonde». (la Città di Salerno)

Estate 2021 Covid: le regole per il mare. Spiagge libere e distanza tra gli ombrelloni

Dalla prossima settimana, quasi sicuramente scatterà l'obbligo di prenotazione per la spiaggia libera. 6 Giugno 2021 - Ore 18:57 - caricamento letture. Il tempo incerto non ha fermato la voglia degli anconetani di recarsi al mare. (Cronache Maceratesi)

Il bando del Comune, però, oltre a fissare come soglia minima dell’offerta la quota di 2500 euro, precisa anche che solo una delle spiagge può essere aggiudicata a un unico operatore (o società). Dunque il triplice aggiudicatario avrà la possibilità di scegliere quale tenersi, passando la mano sulle altre due. (la Città di Salerno)

La campagna vaccinale inizia a dare i suoi frutti, i contagi scendono e sono sempre più numerose le Regioni pronte a staccare il proprio biglietto per l’agognata zona bianca, senza contare quelle che hanno già fatto il salto. (Zoom24.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr