Next: Il Parma si illude, crolla, ma alla fine recupera

parmareport.it SPORT

Ora la lotta salvezza è con il Cagliari e il Torino. Avanti due volte, il Benevento viene raggiunto da un Parma mai domo.

Un pareggio per 2 a 2 a Benevento permette al Parma di continuare a sperare.

Parma che raddoppia dopo 5′: angolo di Hernani e colpo di testa vincente di Gagliolo, ma serve l’intervento del VAR per annullare il momentaneo vantaggio degli ospiti, congelando il risultato sull’1-1. (parmareport.it)

La notizia riportata su altre testate

Piccolo black out al rientro dagli spogliatoi nel secondo tempo che quasi costa una partita analizzata da Filippo Inzaghi ai microfoni di Sky Sport. Se ci avessero pronosticato quattro punti fra Juventus e Parma avremmo firmato volentieri”. (Il Posticipo)

Calendario lotta salvezza, chi si salverà? Ecco allora il calendario lotta salvezza: tutte le partite di Crotone, Parma, Cagliari, Torino, Spezia, Benevento e Fiorentina da qui fino al termine della Serie A. (SuperNews)

Nella ripresa abbiamo cambiato atteggiamento ed è arrivato anche il gol del vantaggio che ci è stato annullato. Dopo aver raggiunto e superato il Benevento e vistosi il gol del vantaggio negatogli dalla VAR, gli uomini di D’Aversa vanno sotto ma trovano comunque la rete del pareggio. (Il Posticipo)

Pronostico Benevento-Parma: under 2.5/ casa 1-3. Nonostante la difesa del Parma sia abbastanza fragile, difficilmente il Benevento troverà più di una volta la rete Analisi Benevento-Parma: come arrivano le due squadre al match di Serie A. (La Notizia Sportiva)

Chiaro è che dispiace aver preso gol nel finale, ma di fronte avevamo un Parma che da gennaio è una squadra diversa. Quando stai vincendo pensi di poterla portare a casa, ma quando non si può vincere è importante portare punti, specie in uno scontro diretto e abbiamo preso un punto rispetto alle squadre che oggi hanno perso” (LabTV)

Ilin situazioni come queste dobbiamo tenercelo stretto e portarlo a casa”“Chi entra dalla panchina deve dare qualcosa in più, a volte ci si riesce a volte no. Ho fatto gol ma la cosa più importante è il lavoro per la squadra, nel secondo tempo abbiamo lavorato da squadra e abbiamo portato a casa questo (Zazoom Blog)