Morte Dora Lagreca: fidanzato indagato per istigazione al suicidio

Morte Dora Lagreca: fidanzato indagato per istigazione al suicidio
Info Cilento INTERNO

Sull’accaduto e sulla dinamica della morte di Lagreca sono scattate le indagini coordinate dalla procura di Potenza.

Dora è caduta giù, nel silenzio della notte, ha colpito un’antenna parabolica, e poi si è schiantata sull’erba umida».

È indagato per istigazione al suicidio Antonio Capasso, il fidanzato di Dora Lagreca, la 29enne assistente scolastica morta nella notte tra venerdì e sabato scorso dopo un volo dal quarto piano dalla sua casa a Potenza, dove viveva da tempo. (Info Cilento)

La notizia riportata su altri media

Dora morta a 30 anni dopo essere caduta dal balcone, lutto cittadino a Montesano sulla Marcellana Dolore e sgomento a Montesano sulla Marcellana per la scomparsa di Dora Lagreca, la ragazza di 30 anni morta dopo essere precipitata dal quarto piano del balcone della casa del fidanzato a Potenza la notte tra venerdì e sabato. (Fanpage.it)

La famiglia della donna chiede «verità» ed esclude la possibilità che si sia trattato di un suicidio. Dall’esame autoptico investigatori e Procura si aspettano risposte decisive per farsi un’idea precisa delle condizioni della donna prima della sua morte. (Gazzetta del Sud)

Dora non aveva nessun tipo di problema, era una ragazza solare e piena di vita. Si è poi precipitato giù per raggiungere la ragazza e secondo alcuni testimoni sarebbe rimasto vicino fino all’arrivo dei soccorsi. (Quotidiano del Sud)

Dora Lagreca morta, il fidanzato è indagato per istigazione al suicidio

Dall’autopsia potrebbero emergere segni, arrossamenti o altri indizi poco compatibili con quelli del suicidio, ma potrebbe anche essere riscontrato un eventuale tasso alcolemico superiore alla norma. Quindi, nella serata trascorsa dalla trentenne in giro per alcuni locali del capoluogo assieme al fidanzato, Dora avrebbe bevuto al-colici poco o nulla. (Cronache TV)

Il fidanzato ha dichiarato di non avere alcuna responsabilità con la morte della Lagreca e non è indagato. Sarà l’autopsia disposta sul corpo della donna a stabilire le cause della morte e soprattutto le dinamiche che hanno portato al volo di Dora giù dal balcone. (Sky Tg24 )

L'uomo ha raccontato ai Carabinieri di aver cercato di fermare la fidanzata ma di non esserci riuscito. Ed è indagato Antonio Capasso, il fidanzato di Dora. (Il Messaggero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr