The Athletic: Rangnick sarà il nuovo allenatore del Manchester United - ilNapolista

IlNapolista SPORT

Le parti sono alla formalizzazione dei dettagli, occorre ancora qualche giorno, anche affinché Rangnick possa liberarsi dai suoi impegni con il club russo.

Il nome di Rangnick è stato accostato al Milan prima dell’arrivo di Stefano Pioli sulla panchina rossonera

Rangnick sarà il nuovo tecnico ad interim fino a giugno, poi diventerà consulente del club inglese fino al 2024, mentre a subentrare sulla panchina sarà qualcun altro, probabilmente Pochettino, che al momento resta in pole. (IlNapolista)

Ne parlano anche altri giornali

Il nuovo tecnico del Manchester United Rangnick valuta un totale cambiamento nel club, cosa che potrebbe ‘toccare’ anche Cristiano Ronaldo. Manca ormai solo l’ufficialità (è questione di giorni per la rescissione come dirigente della Lokomotiv Mosca) ma Ralf Rangnick è pronto a rivoluzionare il gioco ed i metodi del Manchester United. (SerieANews)

Il tecnico tedesco ha già avuto accesso ai video delle sessioni di allenamento di questo inizio di stagione, in modo da poter studiare in modo approfondito i giocatori al lavoro. (Fanpage)

E Rangnick? Per lui, in tal caso, si profilerebbe un nuovo ruolo in dirigenza (TUTTO mercato WEB)

– Al termine di questa stagione, Erling Haaland potrebbe dire addio al Borussia Dortmund, che a gennaio 2020 lo aveva ingaggiato dagli austriaci del Salisburgo. Un fattore molto importante potrebbe essere Rangnick, nuovo manager dei red devils. (Europa Calcio)

E persino quella dei rivali di sempre, seppur la ‘diffidenza’ di Pep Guardiola. Adesso, la dirigenza del Manchester United sembra vicinissima ad abbracciare Ralf Rangnick come nuovo manager incaricato, anche se la short-list dei possibili candidati ha monopolizzato l’attenzione dei principali quotidiani internazionali. (SerieANews)

Quel che è certo è che la decisione di lasciare il posto da direttore sportivo alla Lokomotiv Mosca ha scatenato un terremoto. Non è una questione di Manchester United, per lui non esiste il tradimento, non esiste la vergogna. (Il Posticipo)