Green pass obbligatorio: vaccini senza prenotazione alla Fiera di Udine

Green pass obbligatorio: vaccini senza prenotazione alla Fiera di Udine
Telefriuli SALUTE

Al fine di massimizzare la possibilità per i cittadini di ottenere un green pass tramite vaccinazione, l'Azienda Sanitaria Universitaria Friuli Centrale ha reso disponibile agli utenti la modalità dell'accesso diretto senza prenotazione presso la sede Ente Fiera di Udine per la giornata di venerdì 15 ottobre dalle ore 8.30 alle ore 18.30.

Nello specifico, si tratta di prime dosi e quindi disponibili per tutti i soggetti che abbiano compiuto 12 anni che non siano ancora stati vaccinati

(Telefriuli)

La notizia riportata su altri media

Accedi Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito. Infortunio all’esterno di una fabbrica in via dell’artigianato a Cividale del Friuli. (Il Messaggero Veneto)

Il divieto di accesso – a eccezione di velocipedi, mezzi d’emergenza e veicoli dei frontisti a 30 km/h – è stato istituito lunedì con l’installazione della cartellonista, ma è durato poche ore Ladri di cartellonistica stradale a San Quirino: è polemica sul nuovo divieto d’accesso alle auto in via Vecchia di San Quirino-San Foca, la strada comunale, sterrata e extraurbana, che corre parallela a via San Quirino. (Il Messaggero Veneto)

Abitanti intraprendenti e determinati che si prendono cura degli ambienti ed amano in modo evidente la propria storia e la propria cultura La sindaca racconta: "Eurolls ha messo a disposizione questi soldi per un premio ad un giovane promettente che voglia realizzare qualcosa nelle nostre valli. (UdineToday)

Riscaldamento acceso, non c'è una data unica per tutta Italia. Ecco da quando è possibile a Udine

I congiunti della trentacinquenne attraverso Studio3A sono già stati risarciti ma ora ovviamente si aspettano una risposta anche dalla giustizia penale Sfrecciava in centro abitato a oltre cento km all’ora: una velocità inaudita che ha causato la tragedia. (Il Messaggero Veneto)

In fiera a Udine, venerdì 15 ottobre, è stato predisposta, dall'azienda sanitaria universitaria del Friuli Centrale, una giornata di vaccinazione per la prima dose, senza prenotazione. Basterà presentarsi al padiglione 3 con la tessera sanitaria e un documento di riconoscimento per procedere all'anamnesi (UdineToday)

In Italia, infatti, non esiste un'unica regola sull'accensione e l'utilizzo degli impianti di riscaldamento. Con un panno in microfibra si deve pulire bene tra un elemento e l’altro, per eliminare ogni residuo è possibile farsi aiutare da un aspirapolvere (Udine Today)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr