Europa League, le pagelle di Spartak Mosca-Napoli 2-1: disastro Lobotka

Eurosport.it SPORT

Mario RUI 5,5 – Soffre troppo nel primo tempo la mobilità e le giocate di Moses.

Le pagelle dello Spartak Mosca. Selikhov 7; Caufriez 6, Dzhikiya 6,5, Gigot 6; Moses 6,5 (83’ Rasskazov sv.

Il Napoli è uscito sconfitto per 2-1 sul campo dello Spartak Mosca nella 5a giornata del Gruppo C di Europa League.

Europa League Napoli, altro ko: lo Spartak passa 2-1, qualificazione rimandata 3 ORE FA. Giovanni DI LORENZO 6 – Un primo tempo sotto tono, una ripresa in cui sale insieme a tutta la squadra. (Eurosport.it)

Su altre fonti

Elmas 6,5 - E’ sicuramente uno dei più attivi del fronte offensivo del Napoli in un primo tempo difficile. Mario Rui 5 - Soffre le offensive di Moses dalla sua parte anche se in fase offensiva fa vedere qualche spunto positivo. (TUTTO mercato WEB)

Ancora lui raddoppia di testa prima della mezzora e per il Napoli nevica sulla strada in salita. Il Napoli lotta fino alla fine, accorcia con Elmas, sfiora il pari ma alla fine si arrende allo Spartak. (Tutto Napoli)

MODULO – “Probabilmente io ho fatto giocare una squadra offensiva che potesse gestire da subito le situazioni come poi è successo nel secondo tempo. Mi stavo mettendo le scarpe in spogliatoio e poi quando sono arrivato ero a dieci metri, poteva salutarmi”. (SOS Fanta)

"Noi nella ripresa abbiamo fatto ciò che dovevamo, non dovevamo prendere due gol all'inizio. Ho fatto giocare una squadra molto offensiva e pensavo si potesse gestire fin da subito come poi fatto nella ripresa". (TUTTO mercato WEB)

Spalletti: "A Mosca per qualificarci, vogliamo chiuderla". Europa League Napoli, altro ko: lo Spartak passa 2-1, qualificazione rimandata 3 ORE FA Il Napoli è uscito sconfitto per 2-1 sul campo dello Spartak Mosca nella 5a giornata del Gruppo C di Europa League. (Eurosport.it)

Abbiamo fatto quello che potevamo fare, non dovevamo prendere quel gol all'inizio. Si saluta all'inizio della partita, non alla fine perchè hai vinto. (GianlucaDiMarzio.com)