Mara Venier ricoverata: “Domenica In” si ferma?

SoloDonna CULTURA E SPETTACOLO

Mara Venier non riuscirà a condurre Domenica In. Mara Venier, durante l’intervista al ‘Corriere’, ha spiegato di come il 6 giugno sia stata difficile la conduzione di Domenica In.

Potrebbe interessarti: Domenica In: per Mara Venier nozze bis con un abito di Enzo Miccio. Purtroppo, in una situazione come questa, Mara Venier non è (comprensibilmente) a suo agio nel condurre Domenica In.

Questa domenica, intanto, andrà in onda la partita Inghilterra-Croazia, mentre per le prossime bisognerà attendere le condizioni di Mara Venier per capire se Domenica In dovrà effettivamente fermarsi o meno

Poi, alla domanda posta per capire quanto tempo ci vorrà purché il nervo si sistemi da solo, Mara Venier ha risposto:. (SoloDonna)

Se ne è parlato anche su altri media

Un vero incubo per Mara Venier che ha rimosso l’impianto ai denti ma che ha subito una paresi facciale. Per fortuna il suo non è un problema invalidante, solo molto, molto sgradevole” (Ultime Notizie Flash)

Le dichiarazioni del marito Nicola Carraro. “Le restano ancora due puntate da condurre e le farà senz’altro”, ha fatto sapere il marito della professionista veneta, Nicola Carraro (GossipTvMagazine)

Un marito orgoglioso e premuroso. Nicola Carraro è orgoglioso di sua moglie Mara ed è ottimista sulle sue condizioni: “Non molla mai. il racconto del marito Nicola. “Bisogna aspettare almeno un mese o un mese e mezzo prima di capire se Mara recupererà la sensibilità al volto“. (L'Occhio)

Tralascio, scrive Mara Venier, il resto non è questa la sede (con il dentista ne parleremo in altra sede )!!! Paura per Mara Venier, in ospedale con la flebo: «Ho perso sensibilità viso, bocca e gola». (Internapoli)

Per fortuna accanto a le c’è l’inseparabile e tanto amato marito Nicola Carraro, che dopo qualche giorno ha parlato della vicenda che ha interessato la moglie. Mara Venier, che affettuosamente si autodefinisce “zia Mara”, e Carraro sono una bella coppia affiatata, ma soprattutto amici prima che amanti. (laProvinciaOnline.info)

Da alcuni giorni Mara Venier sta combattendo contro una paresi facciale causata da un impianto che le ha lesionato un nervo. Nicola Carraro ha parlato delle sue condizioni di sua moglie, Mara Venier, dopo il secondo intervento e la paresi ufficiale. (Notizie.it )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr