Covid, 162 ricoveri in terapia intensiva: 9 ingressi da ieri

LaPresse INTERNO

Milano, 17 lug.

Nelle ultime 24 ore, si sono registrati 9 ingressi

(LaPresse) – Sono 162 i ricoverati in totale nelle terapie intensive: 1 in più rispetto a ieri.

(LaPresse)

Su altri giornali

A una lettura superficiale sono definite come i casi in cui il virus "buca" il vaccino. Ci viene in aiuto un articolo sull'Atlantic dedicato proprio alle infezioni breakthrough, appunto le infezioni, generalmente molto rare, che colpiscono le persone già vaccinate (breakthrough in inglese significa tra le altre cose, "sfondare", "fare breccia"). (Focus)

Perché la variante Delta si diffonde anche tra chi è vaccinato? Ciò anche dopo le due dosi». (Salernonotizie.it)

Le vittime delle ultime 24 ore sono 13, rispetto agli 11 morti registrati nella giornata di ieri. – In crescita anche oggi i nuovi casi di Coronavirus in Italia. (IlGiunco.net)

Trento: +33. Basilicata: +10. Molise: +23. Valle d'Aosta: +5. L'effetto variante Delta comincia a farsi sentire. In Uk già oltre 50mila infezioni sono state registrate ieri, la Francia ha superato quota 10mila. (Fanpage.it)

I tamponi diagnostici finora processati sono 5.699.166 (+23.939 rispetto a ieri), di cui 1.838.320 risultati negativi. Dei 55 nuovi casi, gli asintomatici sono 25 (45,5%). (Corriere della Sera)

Stampa. Anche in Italia latorna a salire, nella maggior parte dei casi a causa della diffusione della. L’ingresso sarebbe permesso, in questo caso, solo a chi è in possesso di certificazione verde Covid. (Salernonotizie.it)