Inter, Sanchez si allontana: si tratta per la buonuscita. Lacazette tra gli obiettivi

fcinter1908 SPORT

Il club nerazzurro è disposto ad accontentarlo, ma non sarà facile visto l'alto ingaggio.

Sanchez non è contento della situazione, gioca poco, e vorrebbe cambiare aria.

"L'ingaggio extra-large di Alexis impone quindi una delicata trattativa per una buonuscita, ma in questo momento l’ombra cilena sembra allontanarsi veloce da Milano.

E in più il suo stipendio da cinque milioni è ancora dentro al budget", spiega La Gazzetta dello Sport. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Torino in questo caso pur di non perderlo a zero potrebbe accontentarsi di un indennizzo, anche minimo sui 5 milioni di euro a soli sei mesi dall’addio gratis. Per il ruolo di vice Dzeko il candidato più forte rimane comunque Scamacca del Sassuolo (InterLive.it)

Un solo assist e nessuna rete all’attivo in otto partite sono effettivamente troppo poche, pertanto iniziano a sollevarsi le voci di un possibile dietrofront del calciatore verso la Serie A. LEGGI ANCHE > > > Verso Sassuolo-Inter, le ultime sulla formazione di Inzaghi. (InterLive.it)

Si riflette anche sul reparto offensivo, vista lo spinoso ‘caso’ Sanchez. LEGGI ANCHE> > > Sorpresa Juventus: spunta un nuovo nome se salta Allegri. L’Inter potrebbe approfittare dell’interesse per intavolare uno scambio con Luuk de Jong. (Calciomercatonews.com)

L’eventuale trattativa non sarebbe affatto una passeggiata, considerato che per entrambi servirebbe una maxi proposta da 130 milioni di euro. Sul primo non soltanto Real Madrid, che si è visto spogliare di nomi pesanti come Varane e Sergio Ramos, ma anche il Chelsea Campione d’Europa (InterLive.it)

Poi risponde sui rinnovi. Questo non lascerebbe scampo ad Alvaro Morata: l’attaccante non verrebbe riscattato (35 milioni di euro) e dovrebbe fare ritorno all’Atletico Madrid, a corte di un Simeone che non impazzisce per lui. (InterLive.it)

L’Inter deve sostituire un campione e si prepara già al prossimo calciomercato. Inter, i prossimi colpi per l’attacco: occasioni da non perdere. Come riporta TuttoMercatoWeb, il primo attaccante che piace all’Inter è Luka Jovic, talento serbo in forza del Real Madrid. (Calciopolis)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr