Kolarov in ripresa, affollamento sulla fascia sinistra dell’Inter: le opzioni di Inzaghi

Inter-News SPORT

Sapendo che Dimarco può tornare utile anche nella difesa a tre e, soprattutto, conoscendo le doti del fedelissimo Kolarov da esterno puro a sinistra… Sarà rivoluzione?

PUPILLO DI INZAGHI – L’assenza di Aleksandar Kolarov a Lugano, nel debutto stagionale della nuova Inter di Simone Inzaghi, era in conto.

Kolarov può essere la sorpresa dell’Inter di Inzaghi, perché nessuno puntava un centesimo sulla sua permanenza a Milano. (Inter-News)

Su altre testate

Si tratta di un attaccante in scadenza a dicembre e da mesi nei radar di Juventus, Inter e Napoli. Come svelato dalla Gazzetta dello Sport nel podcast odierno sul mercato, “il Milan continua la sua marcia di avvicinamento alla stellina del Santos Kaio Jorge. (fcinter1908)

Ma è evidente che dovranno essere percorse determinate tappe prima di poter raggiungere un traguardo così importante. Come vi avevamo raccontato in esclusiva (RILEGGI ) il bomber uruguaiano, pur di poter mettersi alla prova con Simone Inzaghi, ha rinunciato a svariati giorni di vacanza. (Fcinternews.it)

Il fondatore del progetto di azionariato popolare torna a parlare del sondaggio e non solo. Alessandro Cosattini. Vista questa straordinaria risposta il progetto va avanti” prosegue Cottarelli (fcinter1908)

Sky – Inter, opportunità Nandez: ecco perché conviene rispetto a Bellerin

Attenzione, però, anche ad Andrea Pinamonti: in caso di addio alla Sardegna di Giovanni Simeone o Alberto Cerri, infatti, l'attaccante di Cles sarebbe la prima scelta del ds rossoblu Capozucca per completare il pacchetto offensivo (Fcinternews.it)

Nel primo test di rilievo della nuova Inter di Simone Inzaghi, il giovane bomber di Montevideo ha graffiato il match con la bella girata che ha portato al definitivo 2-2 dei tempi regolamentari (Fcinternews.it)

La priorità della dirigenza nerazzurra sul mercato è quella di rinforzare le corsie laterali dopo gli addii di Ashley Young e Achraf Hakimi . Sky Sport fornisce gli ultimi aggiornamenti sulle trattative dei nerazzurri: "L'Inter può acquistare non uno ma ben due esterni. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr