Supercoppa Italiana, furia Bonucci: schiaffo al segretario Inter

Inter-News SPORT

Leonardo Bonucci ha perso la testa scagliandosi contro il segretario dell’Inter, Cristiano Mozzillo, dopo il gol di Alexis Sanchez in Supercoppa Italiana.

FURIOSO – Leonardo Bonucci ha perso la testa al termine della finale di Supercoppa Italiana.

Il giocatore bianconero ha tirato uno schiaffo al segretario dell’Inter.

Schiaffo e spintoni a bordo campo contro il dirigente nerazzurro che cerca di evitare la furia del calciatore italiano. (Inter-News)

Su altre testate

Intanto, il difensore della Juventus commenta così la finale di Supercoppa Italiana su Instagram:. "Abbiamo lottato ma non è bastato. Sta facendo discutere il comportamento censurabile di Leonardo Bonucci, reo di aver aggredito a bordocampo il segretario dell'Inter. (fcinter1908)

Tutto è finito in pochi secondi ma gli uomini della procura federale erano a due passi e hanno seguito la scena tanto che Bonucci chiaramente ora rischia una squalifica. Si attende il verdetto del Giudice, che ha già ricevuto gli atti dalla Procura Federale (Tutto Napoli)

Svelato il labiale di Leonardo Bonucci nel finale della Supercoppa tra Inter e Juventus. Il giocatore rischia adesso una pesante squalifica. (AreaNapoli.it)

Juventus, Bonucci: “Abbiamo lottato fino alla fine, complimenti all’Inter”

Quando si scende in campo, si vuole sempre vincere Qualche battuta sull’imminente gara contro il Napoli. (Inter-News)

A breve, quindi, è atteso il verdetto: Bonucci, appena tornato a disposizione dopo un infortunio, potrebbe essere squalificato. Molti tifosi, non solo interisti, invocano sui social un lungo stop per il difensore della Nazionale (CalcioMercato.it)

Se poi il primo trofeo dell'anno lo strappi all'odiatissima Juventus, c'è ancora più gusto. Il difensore bianconero, pronto ad entrare in campo a calciare il suo rigore che non è mai arrivato, è stato letteralmente "massacrato" sui social. (IL GIORNO)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr