Condò: «Inter al completo, sorpresa Juventus! Il segreto di Inzaghi è uno»

Inter-News SPORT

Secondo Paolo Condò, la vera sorpresa della serata è stata la Juventus: «Vista la situazione di partenza, vale a dire con l’Inter al completo e la Juventus con molte assenze, la sorpresa è stata la Juventus.

SORPRESA – L’Inter, grazie al gol di Alexis Sanchez al 121′ nei tempi supplementari, ha alzato al cielo la Supercoppa Italiana.

In realtà l’Inter ha fatto i primi quindici minuti bene, poi è venuta fuori la Juventus. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

LEGGI ANCHE > > > Allegri ‘difende’ Dybala e Bonucci: “E’ mancata solo la coppa stasera”. Inter-Juventus, ora Bonucci rischia la squalifica. La scena, però, Bonucci se l’è presa lo stesso andando allo scontro faccia a faccia con Mozzillo, come immortalato per qualche secondo dalle telecamere di ‘Mediaset’ e da diversi tifosi allo stadio. (CalcioMercato.it)

Sabato c’è un’altra partita e servirà vincere per continuare ad inseguire l’obiettivo. Complimenti all’Inter. (fcinter1908)

Le immagini di Leonardo Bonucci che si scaglia contro il segretario generale dell'Inter Cristiano Mozzillo saltandogli praticamente al collo dopo il gol vittoria nerazzurro a San Siro, hanno fatto il giro del web. (Tutto Napoli)

AVVERSARIO − Njoya ha poi parlato del Napoli: «Affronteremo la partita come facciamo sempre. Ajara Njoya, giocatrice dell’Inter Women, ha parlato ai microfoni di Inter Tv del ritorno in campo della Serie A femminile. (Inter-News)

Ebbene, secondo quanto riportato dalla redazione del quotidiano 'Il Tempo', le parole di Leonardo Bonucci, in quegli attimi così concitati, sarebbero state le seguenti: "Non mi esulti in faccia, che c. (AreaNapoli.it)

Se poi il primo trofeo dell'anno lo strappi all'odiatissima Juventus, c'è ancora più gusto. Vincere la Supercoppa all'ultimo minuto dei tempi supplementari è già un bel modo per festeggiare questo inizio 2022 in casa Inter. (IL GIORNO)