Morta l'insegnante di 32 anni ricoverata a Genova

Yahoo Finanza SALUTE

LA NUOVA CORSA DI BITCOIN Lontano dai mercati azionari, ma per diversi analisti legato alla loro tendenza rialzista, c'è il comportamento di Bitcoin.

IL CASO GAMESTOP E WALLSTREETBETS Tutto ha inizio a gennaio con il fenomeno dei microinvestitori organizzati nel forum di Reddit, ‘WallStreetBets'.

Ma anche in questo caso l'allarme sui mercati è durato poco più dello spavento causato.

Il caso GameStop, il fenomeno degli Spac (Special purpose acquisition companies) e il caso Archegos hanno sì causato molta preoccupazione tra gli investitori, ma i listini hanno retto continuando a segnare record su record. (Yahoo Finanza)

Su altre testate

L'insegnante aveva avuto la possibilità di ricevere il vaccino nell'ambito della campagna per l'immunizzazione dei . Advertising. LaStampa : Nuovo stop dell’Olanda ad AstraZeneca. La donna aveva accusato il malore dopo aver ricevuto la dose di vaccino AstraZeneca lo scorso 22 marzo presso la Asl di residenza. (Zazoom Blog)

La giovane insegnante di 32 anni arrivata al San Martino di Genova in gravi condizioni in seguito a trombosi è deceduta . Clicca su Accetta per consentire l'uso dei cookie da parte del sito. (Riviera Press)

Sileri: "Presto per parlare di causa-effetto" - "E' presto - chiarisce il sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri - per dire che a Genova ci sia un nesso causa-effetto Ansa Genova, morta insegnante di 32 anni vaccinata con AstraZeneca | Sileri: "Presto per parlare di un nesso causa-effetto. (Notizie - MSN Italia)

A nemmeno 24 ore di distanza, la giovane insegnante è deceduta a causa di un’emorragia cerebrale. Il caso della giovane insegnante morta dopo la vaccinazione, anche se bisogna attendere tutti gli accertamenti del caso da parte delle autorità competenti, non è il solo (Yahoo Notizie)

Ieri lo stesso istituto aveva segnalato il caso “di quadro trombotico ed emorragico cerebrale riferito a una insegnante di 32 anni vaccinata presso la Asl di residenza in Liguria con vaccino AstraZeneca il 22 marzo e con esordio sintomatologico dal 2 aprile”. (Cronache della Campania)

Noi siamo molto prudenti, abbiamo segnalato alla farmacovigilanza dell’agenzia italiana per il farmaco tutto quanto è accaduto e saranno loro a doverci dare una risposta. La vaccinazione sta aiutando a salvare molte migliaia di persone dalla morte per Covid quindi dobbiamo sempre tenere presente qual è il risultato che si vuole ottenere. (TgCal24.it)