LA STAMPA SAVONA - Strootman, Perin, Goldaniga e Zajc resteranno al Genoa - PianetaGenoa1893

Pianetagenoa1893.net SPORT

Importante sviluppo di mercato del Genoa viene riportato stamane dall’edizione di Savona de La Stampa.

Perin e Strootman hanno detto a Juventus e Marsiglia che vogliono rientrare al Genoa.

Intanto, saranno rinnovati i prestiti di Goldaniga (di proprietà del Sassuolo) e di Zajc (Fenerbache): dunque, ci sarà la riconferma di due giocatori importanti per difesa e centrocampo

(Pianetagenoa1893.net)

La notizia riportata su altri media

Il punto su chi può tornare. Si tratta di Scamacca, Perin, Zajc, Goldaniga, Pjaca, Zappacosta, Strootman, Behrami, Pandev e Marchetti. (TUTTO mercato WEB)

Intanto per la difesa oltre al Jenz del Losanna si fa il nome di Mattia Caldara 27 anni in prestito all’Atalanta dal Milan. Invece ora i bianconeri potrebbero girarlo al Sassuolo nel computo della trattativa per acquisire Locatelli che piace ad Allegri. (Primocanale)

Durante l’inchiesta vengono citati anche altri procuratori, da Federico Pastorello ai fratelli Giuffrida passando per Mario Giuffredi, legato all’operazione Veretout passato dalla Fiorentina alla Roma Riannodiamo i fili della trasmissione, per chi non la avesse potuta seguire, e in fondo all’articolo lasciamo LINK per poterla rivedere. (Buon Calcio a Tutti)

A questi, occorre aggiungere anche i contratti in scadenza di Behrami, Pandev e Marchetti: in settimana, ha spiegato Preziosi a Radio 1 Rai, ci sarà l’incontro con Ballardini per fare un punto della situazione Tuttosport in edicola oggi riporta che sono in scadenza sette prestiti: Scamacca, Perin, Zajc, Goldaniga, Pjaca, Zappacosta e Strootman. (Pianetagenoa1893.net)

Tutto rimandato alla prossima settimana, quando si capirà anche se DAZN sarà disposta a versare più soldi nelle casse della Lega Serie A in cambio di questa spalmatura di orari. “Preziosi canta vittoria: “abbiamo fermato il calcio spezzatino” è quanto titola il quotidiano. (Buon Calcio a Tutti)

Il tabellino:. GENOA-COSENZA 3-0. Reti: pt 10′ Basso; st 41′ Boisfer, 45′ Rinaldi. Ci fu anche l’esordio di un certo Domenico Criscito (oggi capitano del Genoa), in un match vinto 3-0 grazie alle reti di Basso, Boisfer e Rinaldi. (Pianetagenoa1893.net)