LA STAMPA SAVONA - Strootman, Perin, Goldaniga e Zajc resteranno al Genoa - PianetaGenoa1893

LA STAMPA SAVONA - Strootman, Perin, Goldaniga e Zajc resteranno al Genoa - PianetaGenoa1893
Pianetagenoa1893.net SPORT

Importante sviluppo di mercato del Genoa viene riportato stamane dall’edizione di Savona de La Stampa.

Perin e Strootman hanno detto a Juventus e Marsiglia che vogliono rientrare al Genoa.

Intanto, saranno rinnovati i prestiti di Goldaniga (di proprietà del Sassuolo) e di Zajc (Fenerbache): dunque, ci sarà la riconferma di due giocatori importanti per difesa e centrocampo

(Pianetagenoa1893.net)

La notizia riportata su altri media

In stand by alcune operazioni di mercato, il Genoa vuole agire chirurgicamente anche se alla fine i movimenti saranno parecchi. Perlomeno il presidente Preziosi ha sciolto i nodi relativi alla guida tecnica, confermando pubblicamente Davide Ballardini. (La Voce Rossoblu)

Rovella, attualmente in prestito al Genoa dai bianconeri, infatti potrebbe essere girato al Sassuolo come contropartita tecnica nel possibile affare coi neroverdi, che gradirebbero il giocatore Il futuro di Rovella è ancora un rebus. (Pianetagenoa1893.net)

Felice che resti al Genoa". vedi letture. L'ex attaccante del Genoa Marco Carparelli ha parlato ai taccuini dell'edizione odierna de Il Secolo XIX della formazione rossoblu: "Andare al Ferraris mi è mancato molto, ho sofferto davanti alla tv ma Ballardini e i ragazzi hanno realizzato una gran bella impresa che ha ripagato i tifosi per i tanti sacrifici che fanno. (TUTTO mercato WEB)

Chi è Matteo Preziosi, il figlio del Presidente del Genoa

Calciomercato.com ha ripreso la risposta di Enrico Preziosi riguardo all’eventuale permanenza di Strootman al Genoa. Non lo so». (Pianetagenoa1893.net)

Il presidente rossoblù smentisce. vedi letture. Nel mirino dell’inchiesta di Report in merito al ruolo degli agenti di calcio finisce anche il presunto conflitto di interesse di Matteo Preziosi, figlio del patron del Genoa Enrico e socio di Antonino Imborgia, agente vicino ai rossoblù. (TUTTO mercato WEB)

Parliamo del Genoa Cricket and Football Club, la più antica società italiana essendo stata fondata il 7 settembre 1893. Partita per la quale il Enrico Preziosi venne condannato a quattro mesi di reclusione (Ck12 Giornale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr