Vicenza, Dalmonte: "Partita sofferta, ma il rigore era inesistente"

Tutto Lega Pro SPORT

TMW/TuttoC.com foto di Paolo Baratto/Grigionline.com Nicola Dalmonte, attaccante del Vicenza, ha parlato dopo la vittoria col Mantova: "Nel secondo tempo non siamo partiti bene, siamo partiti morbidi. Nel momento in cui stavamo venendo fuori, ci ha fischiato un rigore inesistente e poi è diventata difficile. Era talmente tanta la voglia di vincere che abbiamo sofferto ma abbiamo vinto. Sono momenti difficili: quando vuoi ottenere una cosa, devi saper anche soffrire. (Tutto Lega Pro)

Su altri giornali

AMMENDE Vicenza, pioggia di multe e di squalifiche dopo la vittoria con il Mantova: tutti i dettagli (Trivenetogoal)

"Un buon Mantova cade a Vicenza: finisce 2-1". Titola così, già in prima pagina, l'edizione odierna della Gazzetta di Mantova all'indomani del posticipo. Dalla pagina 39 alla pagina 42 gli approfondimenti del quotidiano locale: "Si torna sulla terra. (Tutto Lega Pro)

Redazione ITASportPress Arrivano dal sito ufficiale del Vicenza le parole di mister Francesco Baldini dopo la partita di campionato vinta contro il Mantova per 2-1. Nonostante la vittoria, il tecnico non è rimasto pienamente soddisfatto dalla squadra e ha chiesto qualcosa di più per il futuro. (ItaSportPress)

Vicenza venerdì 21 Ottobre 2022 - Ore 13:19 - Autore: Giulio Pavan (Trivenetogoal)

Vicenza, R. Rosso: "Col Mantova tre punti meritati. L'arbitro? Il 'Menti' non deve essere facile" (TUTTO mercato WEB)

CONFENTE 7 – Una garanzia sui palloni alti; è decisivo in almeno due occasioni e salva il risultato PASINI 7 – Finalmente in gol un difensore. Il presto-papà-Pasini si scopre anche cecchino. In difesa fa il suo (Calcio Vicenza)