Baldini: "Incazzato per l'arbitraggio: non chiediamo favori, solo normalità"

Biancorossi.net SPORT

Al termine della sfida tra L.R. Vicenza e Mantova, il tecnico biancorosso Francesco Baldini ha rilasciato le seguenti dichiarazioni. “Sono incazzato, si è riaperta una partita che non si doveva riaprire. Avevamo tre diffidati che sono stati squalificati, c’erano dei rigori per noi che non sono stati dati. Non voglio essere squalificato, perciò sorvoliamo sull’argomento. Sono veramente incazzato. Siamo a non so quante partite nel giro di due settimane e queste assenze pesano. (Biancorossi.net)

Su altri giornali

IERARDI 5,5 – Ingenuo sul rigore. Peccato perchè la prova era stata più positiva di altre volte fino al fattaccio CONFENTE 7 – Una garanzia sui palloni alti; è decisivo in almeno due occasioni e salva il risultato (Calcio Vicenza)

Vicenza, R. Rosso: "Col Mantova tre punti meritati. L'arbitro? Il 'Menti' non deve essere facile" (TUTTO mercato WEB)

Dalmonte: “Il gol di testa? È il secondo quest’anno (ride, ndr). Una bella azione, un bel assist di Freddi. Secondo tempo? Non siamo partiti bene, siamo partiti morbidi. Nel momento in cui stavamo venendo fuori, ci ha fischiato un rigore inesistente e poi è diventata difficile. (Trivenetogoal)

TMW/TuttoC.com Nicola Dalmonte, attaccante del Vicenza, ha parlato dopo la vittoria col Mantova: "Nel secondo tempo non siamo partiti bene, siamo partiti morbidi. Nel momento in cui stavamo venendo fuori, ci ha fischiato un rigore inesistente e poi è diventata difficile. (Tutto Lega Pro)

TMW/TuttoC.com "Un buon Mantova cade a Vicenza: finisce 2-1". Titola così, già in prima pagina, l'edizione odierna della Gazzetta di Mantova all'indomani del posticipo. Dalla pagina 39 alla pagina 42 gli approfondimenti del quotidiano locale: "Si torna sulla terra. (Tutto Lega Pro)

Pioggia di multe e di squalifiche dopo l’ultima partita con il Mantova vinta 2-1 al Menti ieri sera. Questi i provvedimenti € 1500 L.R. VICENZA (Trivenetogoal)