Calcio: Giulini 'Al collasso, stop a campionato senza aiuti governo'

Tiscali.it SPORT

Si rischia di far scappare imprenditori seri che ci mettono denaro, passione, non vedono un briciolo di sostegno dal governo e non hanno garanzie che da agosto si riaprano gli stadi.

Abbiamo 300 mila addetti, 30 milioni di tifosi, la Serie A garantisce un gettito fiscale da un miliardo

Questo il grido d'allarme lanciato dal presidente del Cagliari, Tommaso Giulini, in un'intervista a 'La Repubblica'. (Tiscali.it)

Su altre testate

– Direttamente dal ritiro della Polonia, Piotr Zielinski ha parlato brevemente della sua quinta stagione al Napoli. Ho segnato qualche gol, fornito qualche assist, ma purtroppo come squadra non abbiamo raggiunto il traguardo che ci eravamo prefissati della Champions. (Europa Calcio)

Giulini sul futuro della Serie A: “Nessuna garanzia del governo. GIULINI: “SERIE A AL COLLASSO. (Europa Calcio)

Con 300.000 addetti, 30 milioni di tifosi, la A garantisce un gettito fiscale da 1.000.000. Il presidente del Cagliari ha una visione drastica della situazione: "Dovremo avere il coraggio di non scendere in campo alla prima di campionato. (Tutto Atalanta)

Sulla questione della riapertura degli stadi, Giulini ha concluso: “La preoccupazione principale di Gravina dovrebbe essere far riaprire gli stadi di Serie A, più che quello che farà la Nazionale agli Europei. (Calcio e Finanza)

È prematurlo parlarne, è troppo presto: non ne ho idea» Giulini, presidente del Cagliari, all’uscita dall’Assemblea di Lega a Milano ha liquidato con poche battute le voci. (Inter-News)

E’ completamente differente, a volte ci si dimentica che il calcio è dei calciatori e dei tifosi e tutto il resto è di supporto. Il presidente della UEFA Aleksander Ceferin ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla riapertura degli stadi:. (CIP)