Un passo dal cielo 7 dove è stato girato location

Dove è stato girato Un passo dal cielo 7: le location della fiction Rai ambientata sulle Dolomiti: il lago di Mosigo nella realtà Le location di Un passo dal cielo 7 lasciano senza parole per quanto sono belle. La fiction Rai punta tantissimo sulle ambientazioni naturali, dedicando ampie panoramiche alle vallate che circondano il cast e fanno da cornice alle storie d’amore e delitti che vengono raccontate. (Contra-Ataque)

Su altri giornali

Enrico Ianniello si è diplomato al I.T.I.S. «F. (Tvpertutti)

Con il finale della sesta stagione della seguita serie Un passo dal cielo, era chiaro che si sarebbe detto addio ad uno storico personaggio, che nel corso di 2 capitoli, aveva conquistato gran parte del pubblico. (Cinematographe.it)

Infine, tantissime sono anche le specie animali presenti: gatti selvatici, donnole, volpi, ghiri, ricci, falchi pecchiaioli, sparviere, nibbi, istrici, poiane e così via (Normanno.com)

Dopo infatti l’uscita di scena di Daniele Liotti nei panni di Francesco Neri, i due fratelli Nappi prendono il timone dei nuovi episodi. Ma in quali splendide location li vediamo recitare? Il meraviglioso Lago di Braies (Alto Adige) visto nelle prime cinque stagioni lascia il posto alle meravigliose Colline del Prosecco di Conegliano e Valdobbiadene, Patrimonio dell’Umanità. (TVSerial.it)

A Un passo dal cielo a quanto pare Manuela sarà un personaggio proprio centrale per quanto riguarda la settimana stagione, la cui prima puntata sarà trasmessa oggi, 30 marzo 2023. Un passo dal cielo, Manuela. (AnticipazioniTV.com)

La puntata che andrà in onda il 6 aprile terrà gli appassionati dello sceneggiato con il fiato sospeso. Le anticipazioni rivelano che Manuela si ritroverà a dover indagare per cercare di fare giustizia nei confronti di Gregorio. (AnticipazioniTV.com)