Epic Games Store riconfermato per i dispositivi mobile - SpazioGames

Quando Epic Games Store è stato lanciato nel dicembre del 2018, Tim Sweeney, CEO di Epic Games, aveva parlato della possibilità del suo ingresso anche nel mondo dei dispositivi mobili.

Da allora, tuttavia, non è stato fornito alcun aggiornamento a riguardo.

Intervistato da Gamespot in occasione dell’evento Play For All, Sweeney ha affermato: «In futuro vorremmo portare lo Store anche su iOS ed arriverà sicuramente su Android. (Spaziogames.it)

Su altre testate

Di fatto, più volte lo studio americano ha espresso la volontà di portare l’Epic Games Store sui dispositivi mobili. Due anni fa infatti, Tim Sweeney ha annunciato l’arrivo del negozio digitale su PC e Mac nel 2018 e Android nel 2019. (Telefonino.net)

Il gioco ha tre modalità: Salva il mondo, Modalità Creativa e Battaglia reale. Cos’è “Fortnite”. Grazie al web e all’interazione che diventa possibile tra i giocatori da tempo ci sono piattaforme e videogiochi in cui ci si può confrontare/scontrare con altri. (NotiziaOggi Vercelli)

Qui di seguito trovate il video che mostra il balletto Running Man. Ad intentarla contro la società erano stati nel febbraio 2019 Jared Nickens e Jaylen Brantley, giocatori di basket che reclamarono la paternità artistica del Running Man Challenge, video diventato virale sui social network soprattutto grazie al The Ellen DeGeneres Show nel 2016. (Multiplayer.it)

Crediamo sarebbe un ottimo modo per far crescere l’industria videoludica.” – ha dichiarato Sweeney, il quale già in passato si era espresso a favore di una transizione verso il mondo mobile. “Ci piacerebbe portare EGS su iOS in futuro, così come su Android. (MobileWorld)

Affila i coltelli e rispolvera la tua uniforme da chef: non c’è possibilità d’errore in queste pazze cucine! + Overcooked! (Tech Princess)

I cookie possono essere disattivati o rimossi usando gli strumenti disponibili nella maggior parte dei browser. (Parliamo di Videogiochi)