Venezia, donna morta schiacciata dal letto matrimoniale contenitore

Notizie.it INTERNO

è morta dopo essere stata schiacciata dal suo letto matrimoniale contenitore.

Donna schiacciata letto contenitore – la vicenda. Tutto ha avuto inizio nella serata di domenica 2 maggio quando una giovane rincasando ha trovato la riversa all’interno del contenitore del Letto matrimoniale.

Accade a Dorsoduro dove una donna di 55 anni è scomparsa dopo essere stata schiacciata da un letto contenitore. (Notizie.it )

La notizia riportata su altri giornali

Quando è stata ritrovata esanime, la vittima era riversa sul pavimento e sembra sia stata schiacciata da un letto apribile, che nella parte inferiore può contenere oggetti. Quindi al momento non è stata attribuita con certezza che la causa all’origine del decesso della signora sia un mal funzionamento del letto contenitore apribile. (Fidelity News)

Sul posto vigili del fuoco, sanitari del 118, e carabinieri. In causa di accertamento la dinamica dei fatti e il perché la donna si trovasse nel vano ascensore (LaPresse)

Roberta Romano , 56enne agente di polizia penitenziaria in servizio alla Giudecca di, è stata trovata senza vita in casa dalla figlia. BreakingItalyNe : RT @MediasetTgcom24: Venezia, incastrata nel letto contenitore: muore soffocata ma la procura apre indagine #venezia - MediasetTgcom24 : Venezia, incastrata nel letto contenitore: muore soffocata ma la procura apre indagine #venezia… -. (Zazoom Blog)

La tragedia è avvenuta in tarda mattinata nelle campagne di Guasila, nella provincia del Sud Sardegna. La tragedia in tarda mattinata nelle campagne di Guasila. È morto a 16 anni, sul colpo, schiacciato dal trattore che stava guidando e che, lungo una salita, si è ribaltato e l’ha travolto. (LaPresse)

Appuntam .La donna è stata trovata domenica sera poco dopo le 21 senza vita all'interno del vano contenitore del letto matrimoniale nella sua abitazione (Zazoom Blog)

Roberta Romano era un impiegata amministrativa all'interno del carcere femminile della Giudecca Domenica sera, verso le 21:30 la figlia di Roberta Romano è entrata in casa e ha trovato la madre dentro al letto contenitore, purtroppo già senza vita. (Notizie - MSN Italia)