CorSera - Ibra a Sanremo, programma da stilare con Maldini e Pioli

CorSera - Ibra a Sanremo, programma da stilare con Maldini e Pioli
Milan News SPORT

La notizia di ieri, però, è che la Lega, a differenza di quanto circolava nelle ultime settimane, ha messo in programma Milan-Udinese per mercoledì 3 alle 20.45.

Lo scrive il Corriere della Sera, che si sofferma sull’argomento.

Il programma definitivo verrà stilato dopo il derby: la decisione verrà presa insieme a Maldini e a Pioli, che non sono particolarmente preoccupati

La questione assenza-presenza do Ibrahimovic a Sanremo continua a tenere banco. (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

Si vociferava della possibilità che l’intero turno venisse anticipato, così da dare spazio in serata alla manifestazione canora, ma così non sarà C’era particolare attesa visto che in concomitanza si svolgerà il Festival di Sanremo, dove sarà impegnato anche Zlatan Ibrahimovic (CalcioMercato.it)

Perché lo svedese, in questo preciso momento, ha in testa una sola cosa: il derby con l’Inter. Come evidenzia Corriere della Sera, Ibrahimovic ha un conto in sospeso da risolvere. (Milan News)

Daremo il massimo come sempre per questi colori, faremo di tutto per i tifosi, vogliamo che siano orgogliosi del nostro impegno sempre" Dobbiamo ridurre al minimo gli errori di squadra, si ferma lavorando di squadra - ha proseguito. (Milan News)

Ibra a Sanremo | Calendario Serie A UFFICIALE: ecco i nuovi orari

Ibra e i derby, storia infinita a cui prima o poi bisognerà togliere "in". Dalla prima stracittadina in maglia Inter a 25 anni a quella di adesso con il Milan, passando per Manchester e Los Angeles: così è diventato. (La Gazzetta dello Sport)

Il Festival ha bisogno di stelle, il Milan contro l’Inter pure. E un partitone porterà Zlatan sul palco dell’Ariston con ancora più aspettative. La prima volta che Zlatan Ibrahimovic ha visto un festival di Sanremo doveva avere ventidue anni. (La Gazzetta dello Sport)

Chiuderà la giornata il match delle 20.45 di giovedì 4 marzo tra Parma e Inter Il turno inizierà con Lazio-Torino alle 18.30 di martedì 2 marzo, seguita dalla sfida tra Juve e Spezia alle 20.45 lo stesso giorno. (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr