Angela Merkel tra le polemiche | ' La sua gestione dei vaccini è stata un disastro'

Zazoom Blog ESTERI

I tedeschi, tra i più interessati ai rapporti commerciali con Mosca (anche .La cancelliera tedesca sotto accusa: da quando ha somministrato la prima dose a dicembre, la Germania ha vaccinato solo circa il 6% della popolazione .“Il problema dei vaccini sta nel produrli.

E la soluzione arriverà da Europa e Usa, da nessun’altra parte”, dice Thierry Breton, in un’intervista a France 2.

Numerosi medici hanno acquistato frigoriferi per la conservazione delle dosi ed hanno adattato i loro . (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altri media

Oggi il deputato ha rinunciato con effetto immediato al suo mandato al Bundestag, ma ormai lo scandalo mascherine è scoppiato e sta travolgendo tutto il partito della cancelliera Angela Merkel. (Zazoom Blog)

Il mese scorso Georg Nusslein, un deputato della Csu, ramo bavarese della Cdu, era finito sotto inchiesta per corruzione in merito ad alcuni contratti per la fornitura di mascherine. (EOS Sistemi avanzati scrl)

E se sul sito della CDU, Loebel ostentava ancora ieri il sorriso, su Twitter il deputato ha ormai smesso di cinguettare Il deputato NIkolas Loeben che ha lasciato la CDU in seguito allo scandalo Euronews. (euronews Italiano)

Scandalo mascherine in Germania, si dimette deputato della Cdu (Di lunedì 8 marzo 2021) Nikolas Loebel, parlamentare della Cdu, il partito della cancelliera tedesca Angela Merkel, ha annunciato le dimissioni dopo che è emerso che l’azienda che gestisce ha guadagnato oltre 250 mila euro in commissioni su contratti per l’acquisto di mascherine. (Zazoom Blog)

L’editore politico di Euronews Darren McCaffrey ha dichiarato in un tweet alla notizia lunedì mattina: “Due legislatori di Angela Merkel si sono dimessi, dopo che è stato rivelato che avevano beneficiato personalmente di accordi governativi per acquistare maschere per il Coronavirus. (Generazione Scuola)

Utilizzando il nostro sito web dichiari di accettare e acconsentire all'utilizzo dei cookies in conformità con i termini di uso della Privacy Policy. Questo sito utilizza i cookie. (EuNews)