Deputati si arricchivano con gli appalti per le mascherine | lo scandalo che scuote la Germania

Zazoom Blog ESTERI

Deputati si arricchivano con gli appalti per le mascherine, lo scandalo che scuote la Germania" (Di lunedì 8 marzo 2021) La lista di chi tenta di arricchirsi con la pandemia continua ad aumentare.

Leggi su europa.today (Di lunedì 8 marzo 2021) La lista di chi tenta di arricchirsi con la pandemia continua ad aumentare.

Questa volta il protagonista è Nikolas Loebel , un deputato della Unione cristiano - democratica (Cdu), il partito della . (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altre fonti

Oggi il deputato ha rinunciato con effetto immediato al suo mandato al Bundestag, ma ormai lo scandalo mascherine è scoppiato e sta travolgendo tutto il partito della cancelliera Angela Merkel. (Zazoom Blog)

– Nikolas Loebel, parlamentare della Cdu, il partito della cancelliera tedesca Angela Merkel, ha annunciato le dimissioni dopo che è emerso che l’azienda che gestisce ha guadagnato oltre 250 mila euro in commissioni su contratti per l’acquisto di mascherine. (EOS Sistemi avanzati scrl)

“Tutti i rischi danneggiano l’Unione cristiano-democratica prima delle importanti elezioni regionali di domenica prossima in due stati occidentali, prima della GE a settembre”. (Generazione Scuola)

La vicenda, resa nota venerdì, ha scatenato forti critiche sia da parte dell’opposizione che all’interno della stessa Cdu. Scandalo mascherine in Germania, si dimette deputato della Cdu (Di lunedì 8 marzo 2021) Nikolas Loebel, parlamentare della Cdu, il partito della cancelliera tedesca Angela Merkel, ha annunciato le dimissioni dopo che è emerso che l’azienda che gestisce ha guadagnato oltre 250 mila euro in commissioni su contratti per l’acquisto di mascherine. (Zazoom Blog)

E se sul sito della CDU, Loebel ostentava ancora ieri il sorriso, su Twitter il deputato ha ormai smesso di cinguettare Il deputato NIkolas Loeben che ha lasciato la CDU in seguito allo scandalo Euronews. (euronews Italiano)

Utilizzando il nostro sito web dichiari di accettare e acconsentire all'utilizzo dei cookies in conformità con i termini di uso della Privacy Policy. Se non acconsenti l'utilizzo dei cookies, occorre impostare il proprio browser in modo appropriato oppure non procedere con la navigazione su questo sito (EuNews)