Allegri-Spalletti, acceso faccia a faccia in sala stampa! 'E' la prima che vinco e mi fai la morale?', ecco cosa è successo

Calciomercato.com SPORT

Non mi ha salutato, lo volevo salutare ora.

Napoli-Juve non è mai una sfida banale

Spalletti, poi, in conferenza stampa, ha spiegato bene cosa è successo: “Io lo volevo salutare, sono andato a rincorrerlo alla fine per salutarlo.

Vi è sembrato male, nessuna frizione in campo tra di noi.

Non gli ho mai detto niente.”.

(Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Alessandro Del Piero mette due delle squadre annunciate come protagoniste a confronto: «L’Inter devo dire che questo distacco da Antonio Conte l’ha assorbito molto bene. L’ex attaccante, ospite di Sky Calcio – L’Originale, vede invece più difficoltà per la Juventus sconfitta nel tardo pomeriggio a Napoli (vedi highlights). (Inter-News)

Miralem Pjanic, nuovo centrocampista del Besiktas, ha parlato in un’intervista a Tuttosport del mancato trasferimento alla Juventus. (SpazioJ)

Frank Zambo Anguissa ha brillato nella sua partita d'esordio con la maglia del Napoli. Il camerunense già si sente il colore azzurro cucito addosso, infatti scrive su Instagram dopo la vittoria: “Forza Napoli, Napoletano o no?” con tanto di foto mentre saluta e ringrazia il pubblico presente sugli spalti dello stadio Diego Armando Maradona (AreaNapoli.it)

Anche Lorenzo Insigne non ha nascosto la sua felicità per la vittoria contro gli odiati rivali bianconeri: "Un gruppo e che gruppo. Anche Lorenzo Insigne ha fatto lo stesso. (AreaNapoli.it)

In questi minuti è arrivato il comunicato ufficiale del club azzurro a chiarire le sue condizioni. "Lorenzo Insigne, uscito nella ripresa per infortunio durante il match contro la Juventus, ha riportato un trauma contusivo al ginocchio destro", si legge sul sito del Napoli (fcinter1908)

Sono andato a salutarlo all'inizio e poi alla fine ma era andato via e lo volevo salutare adesso. Ho sempre perso, caz. Una volta che vinco mi vieni a fare la morale? (Sport Mediaset)