Ucraina, la nave Rojen in porto a Ravenna

LaPresse ESTERI

Il cargo con tonnellate di mais attraccato nella tarda serata di venerdì.

In rada dalle prime ore del pomeriggio, le operazioni di approdo del cargo sono state posticipate a causa del maltempo

Le oiperazioni di attracco ritardate per il maltempo. E’ arrivata in porto a Ravenna nella tarda sera di venerdì, la nave Rojen con 15 mila tonnellate di semi di mais provenienti da Odessa, in Ucraina.

(LaPresse)

La notizia riportata su altre testate

Occhio alle truffe perché i malviventi non vanno in vacanza. L’ultimo raggiro architettato ai danni degli anziani è quello con la tecnica della “falsa vicina di casa”. (Frosinone News)

Sono in corso al porto di Ravenna, banchina 'Cereali', le operazioni commerciali della Rojen, la nave cargo battente bandiera maltese e carica di 15mila tonnellate di semi di mais destinati ai mangimi per allevamenti, partita da Chornomorsk, vicino a Odessa, il 5 agosto, nell'ambito degli accordi commerciali che riaprono le esportazioni dall'Ucraina. (Tiscali Notizie)

Milano, 13 ago. (askanews) – Dopo aver effettuato i diversi controlli sul carico risultato a norma, l’Agenzia delle accise, dogane e monopoli (Adm) ha dato il proprio via libera allo scarico della nave Rojen proveniente dall’Ucraina e che la notte scorsa ha attraccato nel porto di Ravenna. (Agenzia askanews)

Ucraina, la nave Rojen in porto a Ravenna. 13 agosto 2022. È arrivata in porto a Ravenna nella tarda sera di venerdì, la nave Rojen con 15 mila tonnellate di semi di mais provenienti da Odessa, in Ucraina. (Liberoquotidiano.it)

Kiev, 13 ago. (askanews) - Già 16 navi con prodotti agricoli hanno lasciato i porti ucraini attraverso i corridoi del grano. (Tiscali Notizie)

E i pompieri scardinano la porta Un dipendente si è barricato in camera: "Io da qui non me ne vado". (il Resto del Carlino)