Squid Game, cosa dice davvero la bambola nel primo “gioco”

Per ora il dibattito non è stato chiarito e sui social sembra essere molto vivace visto che Squid game ha avuto un successo di pubblico davvero inaspettato.

LEGGI ANCHE -> Benedetta Porcaroli, chi è il nuovo amore di Riccardo Scamarcio. Squid game, vietare la visione ai bambini?

Squid Game, ecco cosa dice la bambola. In particolare gli appassionati dei social più noti tra cui quelli di Tik Tok hanno posto in rete un quesito che in poche ore è diventato virale: cosa dice veramente la bambola?

Squid game ha spopolato su Netfilx nonostante la narrazione d’alcuni giochi appare violenta e da non emulare in modo assoluto

Fenomeno televisivo del momento Squid Game è la serie televisiva più vista del momento, con i suoi milioni di contatti ha battuto anche Bridgerton. (Solonotizie24)

Ne parlano anche altre testate

E al noir scandinavo si ispira anche il prequel, dove il detective in erba è interpretato da Adam Pålsson. Deve vedersela con realtà complesse ma ha già uno spiccato senso della giustizia verso un tema come l’immigrazione, attuale anche in Svezia. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Da quando la serie è approdata in streaming i suoi numeri sono cresciuti e oggi HoYeon è una delle celebrity sudcoreane più seguite su Instagram, con più di 21 milioni di followers. Mercoledì 20 Ottobre 2021, 23:41. (Il Messaggero)

La mente dei bambini e dei preadolescenti non sarebbe in grado di interpretare e metabolizzare le immagini e i messaggi della serie. In un comune del Belgio, una scuola è stata inondata dalle polemiche a causa di bambini emulatori di Squid Game. (RagusaOggi)

Chi ha visto Squid Game, la serie dei record targata Netflix, non ha potuto non rimanere folgorato da HoYeon Jung, l'attrice che interpreta uno dei caratteri di punta dello show, la giocatrice 067. Foto: Kikapress/Netflix - Musica: Elevate from BenSound. (Leggo.it)

Squid Game è divenuto un successo senza pari nella storia di Netflix. (LaScimmiaPensa.com)

Se siete appassionati delle atmosfere nordiche cupe e ghiacciate, non potete assolutamente perdere questa serie Tiziana Lupi. . . . Si puo' vedere su. Se amate il giallo classico all’inglese, quello con i cottage, i giardini fioriti e i cadaveri su cui al massimo si intravedono i segni di un proiettile o di una ferita da arma da taglio, “I delitti di Valhalla” non fa per voi. (Tv Sorrisi e Canzoni)