Squid Game, a Roma diffuso un biglietto da visita come quello della serie: risponde la bambola

Vorrei che passasse questo messaggio: c’è un gruppo di ragazzi della periferia di Roma che vorrebbe assumere ma non ci riesce

La grafica, che richiama il mondo di “Squid Game”.

‘Squid Game’ dà un’opportunità a chi ha delle difficoltà, e anche noi: chi viene a lavorare con noi, lo fa perché vuole dare una svolta alla sua vita”.

L’opportunità di lavorare in una giovane realtà come HomePlace non fa gola come “Squid Game”, insomma. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Chi ha visto Squid Game, la serie dei record targata Netflix, non ha potuto non rimanere folgorato da HoYeon Jung, l'attrice che interpreta uno dei caratteri di punta dello show, la giocatrice 067. Mercoledì 20 Ottobre 2021, 23:41. (Il Messaggero)

Chi ha visto Squid Game, la serie dei record targata Netflix, non ha potuto non rimanere folgorato da HoYeon Jung, l'attrice che interpreta uno dei caratteri di punta dello show, la giocatrice 067. Foto: Kikapress/Netflix - Musica: Elevate from BenSound. (Leggo.it)

In verità, la serie vorrebbe anche denunciare le diseguaglianze sociali che in Corea del Sud attanagliano molte persone, in una società nella quale i ricchi sono nella posizione di sopraffare a piacimento i poveri. (RagusaOggi)

L'attore O Yeong-su, interprete di Il-nam in Squid Game, ha raccontato ad una televisione coreana come è cambiata la sua vita dopo lo show. Condividi l'articolo. . . . . Squid Game, serie Netflix coreana del momento, ha ottenuto un successo gigantesco portando alla ribalta anche tantissimi attori precendemente semi sconosciuti al grande pubblico. (LaScimmiaPensa.com)

Deve vedersela con realtà complesse ma ha già uno spiccato senso della giustizia verso un tema come l’immigrazione, attuale anche in Svezia. E al noir scandinavo si ispira anche il prequel, dove il detective in erba è interpretato da Adam Pålsson. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Se siete appassionati delle atmosfere nordiche cupe e ghiacciate, non potete assolutamente perdere questa serie Tiziana Lupi. . . . Si puo' vedere su. Se amate il giallo classico all’inglese, quello con i cottage, i giardini fioriti e i cadaveri su cui al massimo si intravedono i segni di un proiettile o di una ferita da arma da taglio, “I delitti di Valhalla” non fa per voi. (Tv Sorrisi e Canzoni)