Young Boys-Atalanta, match analysis. Il doppio calo e la pressione sofferta, ma i dati parlano comunque per Gasp - Corner Match Analysis, Bergamo

Young Boys-Atalanta, match analysis. Il doppio calo e la pressione sofferta, ma i dati parlano comunque per Gasp - Corner Match Analysis, Bergamo
L'Eco di Bergamo SPORT

Per gli svizzeri un centrocampo a tre molto stretto, che ha invitato Maehle e Zappacosta a restare molto alti

Contro lo Yong Boys, Gasperini ha optato per qualche rotazione nell’undici di partenza rispetto alla formazione titolare di domenica.

Demiral, Freuler e Malinovskyi hanno rimpiazzato rispettivamente Dijmisti, Koopmeiniers e Ilicic.

Ritmi subito elevati tra Young Boys ed Atalanta, con la squadra di Gasperini che ha assunto sin dai primi minuti una postura molto aggressiva e con il baricentro alto. (L'Eco di Bergamo)

La notizia riportata su altri media

Il centrocampista nerazzurro ha parlato al termine del match di Berna. Di seguito un estratto delle parole di Freuler riportate dall’Ansa: “Ora dobbiamo solo vincere, ma aver preso il 2-2 all’ottantesimo da rimessa laterale mi fa arrabbiare. (Calcio Atalanta)

Per la Juve è difficile, non è facile fare una previsione ma è difficile”, ha spiegato nel postpartita Gian Piero Gasperini a ‘Sky Sport’ Per l’ex Roma e Chelsea una brutta torsione della caviglia che lo mette in fortissimo dubbio per la Juve: “Si è girata male la caviglia, era dolorante ma vedremo domani. (CalcioMercato.it)

Lo Young Boys non si dà mai per vinto e segna due volte in quattro minuti, con il neo entrato Sierro e con il tiro da fuori di Hetfti La squadra di Gasperini va in vantaggio due volte, ma viene sempre rimontata dagli irriducibili svizzeri dello Young Boys, che alla fine, a sorpresa, riescono persino a ipotecare la vittoria con un sorpasso lampo. (Corriere della Sera)

Atalanta, Zapata: "Villarreal? Prima pensiamo alla Juve"

Come riportato da "TuttoAtalanta.com", infatti, il tecnico Gasperini non avrà certamente a disposizione Zappacosta contro i bianconeri, con l'ex Chelsea che si unisce ad Hateboer, operato al metatarso, e pronto a rientrare in gruppo, ma, probabilmente, non ancora in grado di scendere in campo. (Tutto Juve)

I voti. TMW: 8. Gazzetta dello Sport: 7,5. Corriere dello Sport: 6,5. Tuttosport: 7,5. Corriere della Sera: 8. TuttoAtalanta: 8 Le pagelle di Palomino: segna da fantasista e veste i panni del gigante in difesa. (TUTTO mercato WEB)

Abbiamo un risultato solo per andare agli ottavi, dobbiamo riposare perché il campo era duro ma abbiamo in campionato una partita tosta con la Juve. Dipende tutto da noi adesso, abbiamo l'ultima partita in casa e se vinceremo passeremo. (Fantacalcio.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr