Isola dei Famosi, produzione costretta a intervenire: che succede?

La produzione si è trovata quindi a dover affrontare una situazione nuova, che non era mai avvenuta in passato in nessun’altra edizione del programma.

Isola dei Famosi, la produzione del programma è stata costretta ad intervenire per venire in aiuto ai naufraghi: scopriamo cosa è successo.

Per evitare spiacevoli conseguenze ha deciso così di intervenire, in modo da aiutare i naufraghi ad imparare a pescare

LEGGI ANCHE > > > Tommaso Zorzi racconta il doloroso passato. (Altranotizia)

Ne parlano anche altre testate

Poco dopo è nato un acceso scontro con Valentina Persia. Parole che hanno scatenato la rabbia di Valentina Persia: “Stai ca***do fuori dal vaso – ha tuonato - (DiLei Vip)

A spiegarlo, con una punta di polemica, è la stessa naufraga su Twitter: “14 giorni di quarantena nonostante tampone molecolare negativo. Non bastavano 5 giorni?” L’ex gieffina ha poi rincarato la dose contro le restrizioni in vigore: “Ti impediscono di lavorare ma mica risarciscono per questo”. (Leggo.it)

Per la prima volta dopo 15 edizioni si è assistito ad un evento clamoroso. Questa edizione dell’Isola dei Famosi rimarrà nella storia per diversi motivi. Intanto arriva una novità anche per quanto riguarda il cast del reality show condotto da Ilary Blasi (Inews24)

Per la prima volta da quando va in onda il programma sulla tv italiana i naufraghi non sono riusciti a pescare. “Cari naufraghi, in 15 edizioni dell’Isola dei Famosi non era mai capitato che i concorrenti non riuscissero a pescare nulla, motivo per cui è stato deciso di concedervi un insegnante di sostegno", hanno fatto sapere gli autori in una nota. (Corriere dello Sport.it)

L’Isola dei Famosi apporta una novità mai successa in 15 anni. Nell’edizione spagnola figurano poi due concorrenti italiani: sono Valeria Marini e Gianmarco Onestini. (Vesuvius.it)

Insomma, quello che stava venendo alla luce "era il sito di una grande città in un buono stato di conservazione, con mura quasi complete, e con stanze ricche di strumenti utilizzati nella quotidianità". (Yahoo Notizie)