Settimana Ciclistica Italiana: Ulissi si ripete

Il Mondo del Ciclismo SPORT

Da questo punto in avanti, il finale ricalca esattamente quello della terza tappa, portando i corridori all’arrivo finale della corsa in Viale Armando Diaz a Cagliari

Diego Ulissi commenta: “La tappa era dura, anche per il notevole caldo.

Siamo contenti, ma già concentrati su domani: dovremo controllare al meglio per portare a casa la corsa”.

La tappa di domani:. NTA TAPPA 18/07/2021 CAGLIARI – CAGLIARI (170Km). (Il Mondo del Ciclismo)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo essersi imposto mercoledì nella prima tappa, il toscano Diego Ulissi ha vinto oggi la quarta frazione della Settimana Ciclistica Italiana che si è corsa con partenza ed arrivo a Cagliari. (SardiniaPost)

Nella Settimana Ciclistica Italiana 2021 c’è un nome su tutti che sta spiccando: è quello di Diego Ulissi. Il pensiero va già alla frazione di domenica: “Siamo contenti, ma già concentrati su domani: dovremo controllare al meglio per portare a casa la corsa“ (OA Sport)

Il secondo GPM viene superato dopo 101,4 km di corsa, quando ne mancano ancora 68,8 al traguardo. (Sardegna Reporter)

Sulla carta si preannuncia una frazione destinata alle ruote veloci e questo dovrebbe favorire Diego Ulissi per la corsa al successo finale. Il secondo GPM viene superato dopo 101,4 km di corsa, quando ne mancano ancora 68,8 al traguardo. (TUTTOBICIWEB.it)

La squadra, dopo essersi testata nei giorni scorsi, è pronta a portare il gruppo all’arrivo in volata. Dopo due giorni in cui abbiamo cercato di capire bene alcuni meccanismi, siamo pronti a giocare le nostre carte“, dichiara il portabandiera azzurro a Tokyo. (OA Sport)

Volata ristretta, con Ulissi che non ha avuto problemi ad imporsi a centro strada, staccando praticamente i rivali. 🔊 Ascolta L'Articolo. La Nazionale italiana di Davide Cassani ha salutato la compagnia, ritirandosi dalla corsa per partire verso l’appuntamento olimpico. (InBici)