Brindisi. Campo fotovoltaico da 150 megawatt. Da Gabriele ANTONINO dieci domande al Sindaco ROSSI

BrindisiSera ECONOMIA

Politica Brindisi Left.

Politica Brindisi Left: L’idrogeno è un gas inodore ma è forte il puzzo di qualche gruppo di affari dietro

Brindisi sarà l’unica . Francavilla Fontana Francavilla Fontana.

Politica Brindisi.

(BrindisiSera)

Su altre fonti

Una scheda in tal senso sarebbe già stata inviata al Ministero per il Sud e la coesione territoriale. Atteso che di tale complesso impiantistico non si è mai discusso nel Consiglio Comunale o nelle competenti Commissioni Consiliariho presentato questa mattina una interrogazione consiliare con cui pongo le seguenti 10 domande al Sindaco ROSSI:. (newSpam.it)

«Il tema del proliferare di domande per l’ottenimento delle autorizzazioni necessarie alla realizzazione di impianti fotovoltaici - prosegue l'assessore Baglieri - come anticipato, è attenzionato dai miei uffici. (Regione Sicilia)

L’idrogeno così prodotto sarebbe immesso in parte nella rete di distribuzione del gas di proprietà del Consorzio ASI e per la rimanente parte nel gasdotto di proprietà della SNAM e destinato all’area industriale di Taranto. (L'Ora di Brindisi)

Efficienza e semplicità sono le qualità che caratterizzano Spac EasySol, il software professionale dedicato alla preventivazione e alla progettazione di impianti fotovoltaici, con una forte automazione dei processi, estremamente affidabile e facile da utilizzare. (Energia Plus)

AGI. VOLTAICO INCENDI Ma non si può parlare di “una Sicilia trasformata in uno specchio, se alla fine è interessato solo lo 0,6% del territorio dell’isola”. (CorrierePL)

Il team di Energreen - www.energreen.sm Un’azione coordinata di professionisti per la realizzazione del tuo impianto “chiavi in mano” su misura per te e soprattutto pensato per le tue proiezioni future di consumo energetico (come l'auto elettrica, la pompa di calore ecc. (Libertas San Marino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr