Lukaku firma il tris e non dimentica la lite con Ibra: "Dio, Dio! Te l'ho detto c***o"

TUTTO mercato WEB SPORT

Dopo aver segnato il 3-0 nel derby, il centravanti dell’Inter ha infatti esultato urlando: “Dalla a me e ci penso io.

Complice l'assenza di pubblico allo stadio, sono state infatti chiaramente udibili le urla di Romelu Lukaku dopo il tris della sua squadra.

Lukaku firma il tris e l'esultanza è uno spettacolo: "Dalla a me e ci penso io, c***o". vedi letture. Oltre le righe, anche se questa volta non ci sono state le scintille con Ibra. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

La partita però ha detto, anche in quei frangenti, una cosa molto chiara: palla al Milan, occasioni per l’Inter Al Milan va dato atto di non essersi arreso e la pressione è proseguita in modo costante e convincente. (La Gazzetta dello Sport)

Ibra vs Lukaku, atto II. vedi letture. Sarà il derby della Scala numero 174 in Serie A, il numero 227 in partite ufficiali. Stefano Pioli deve fare a meno di Bennacer: in regina con Kessie va Tonali. (TUTTO mercato WEB)

Favorita dal veloce gol iniziale (Martinez dopo 5’), la truppa nerazzurra ha infatti potuto recitare un canovaccio a lei congenialissimo: si è difesa attivamente, non disdegnando veloci e mortifere ripartenze. (Ticinonline)

E invece no. LEGGI SU ILBIANCONERO.COM (Calciomercato.com)

Gioco, partita, incontro per l'Inter che ora è a +4 sul Milan. Loro arrivano e lui li accoglie da vero dominatore, da vero leader dello spogliatoio e da ‘Re Leone' nerazzurro dice urlando con forza anche in modo liberatorio: "Io, io te l'avevo detto ca**o". (Sport Fanpage)

'L'abbiamo preparata bene, siamo in fiducia e abbiamo trovato meritatamente il . un incontro chiave per la corsa scudetto: fischio d'inizio alle 15, arbitra Daniele Doveri di Volterra, su. (Zazoom Blog)