INCIDENTE MORTALE A CASTIGLIONE DELLE STIVIERE

il gazzettino nuovo INTERNO

Stava viaggiando verso casa, a bordo del suo grosso Suv, quando per cause a accertare è uscito di strada.

I soccorritori non hanno potuto fare altro che constatare il decesso

Aveva quarantotto anni, il cittadino di Carpenedolo, rimasto vittima di un incidente stradale in territorio di Castiglione delle Stiviere.

(il gazzettino nuovo)

Ne parlano anche altre fonti

Quando tutto è accaduto stava andando a lavorare nella base dell’aeronautica, dove era addetta alla mensa e al rancio dei soldati. Maria Vincenza Caputo viveva nel bresciano da anni ed era conosciutissima nell’aerobase di Ghedi, dove lavorava da tempo per la cooperativa che ha in appalto il servizio ristorazione (IL GIORNO)

E Maria Vincenza era anche impegnata sul fronte sindacale, era delegata Uil nel settore dei servizi Tremendo scontro tra auto a Ghedi: i rilievi della polizia stradale. (Notizie.it )

È scappato senza preoccuparsi di quell'incidente, senza preoccuparsi di aver quasi ucciso un ragazzino. Stando a quanto ricostruito, lo schianto è avvenuto mentre il ragazzo stava effettuando un sorpasso in un tratto di strada con la striscia continua (MonzaToday)

L'anziana era in auto con il marito. Malore dopo l’incidente, perde la vita 79enne sannita. Secondo annegamento. Si tratta del secondo annegamento che avviene in pochi giorni a Marina di Massa (Il Caudino)

Secondo quanto riportato da “Blogsicilia.it” nella serata di ieri un uomo, a bordo di una Seat Ibiza, ha perso il controllo del mezzo schiantandosi contro un albero. Successivamente è stato trasportato all’ospedale dai soccorritori del 118: non sarebbe in pericolo di vita. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

I vigili del fuoco di Terni sono intervenuti lungo la strada Flaminia, nei pressi della galleria che anticipa il bivio per Taizzano, nel corso del primo pomeriggio di lunedì 19 luglio. Il motociclista non sarebbe in pericolo di vita (TerniToday)