SKY - Napoli, c'è ancora distanza con il Sassuolo per Raspadori

SKY - Napoli, c'è ancora distanza con il Sassuolo per Raspadori
Napoli Magazine SPORT

È stato un incontro interlocutorio, i due club si rivedranno entro le prossime 48 ore.

Napoli, c'è ancora distanza con il Sassuolo per Raspadori: nuovo incontro entro 48 ore. Tra Napoli e Sassuolo c’è ancora distanza per Giacomo Raspadori.

Il Sassuolo chiede quanto incassato per Scamacca, quindi oltre 40 milioni più bonus più percentuale sulla futura rivendita

L’incontro di oggi nella sede del ritiro azzurro, durato due ore, non ha portato alla fumata bianca. (Napoli Magazine)

Ne parlano anche altre fonti

Donato Martucci punge il Napoli attraverso i suoi canali social: "Conoscendo i tempi lunghi del club partenopeo, sarà dura chiudere le trattative". Ecco quanto scrive: "Al momento attuale il calciatore del Sassuolo e della nazionale italiana, Giacomo Raspadori, non sarà acquistato dal Napoli di Aurelio De Laurentiis anche se lui spinge fortemente per vestire la maglia azzurra". (AreaNapoli.it)

Tra Napoli e Sassuolo c’è ancora distanza per Giacomo Raspadori. È stato un incontro interlocutorio, i due club si rivedranno entro le prossime 48 ore. (CalcioNapoli24)

Trattativa in salita da parte del Napoli per arrivare a Giacomo Raspadori, il Sassuolo chiede cifre molto alte per cedere il proprio gioiello. Il Napoli tra base fissa e bonus ha leggermente sfondato quota 30, sulla modalità di pagamento non sarebbe stato un problema. (AreaNapoli.it)

Alvino: "Distanza abissale per Raspadori: la verità sull'incontro tra Napoli e Sassuolo"

la Juve non si è fatta mai fatta avanti con il Sassuolo. Ho parlato con i dirigenti della Juve, mi hanno smentito offerta per lui. (CalcioNapoli24)

Se il Napoli avesse trovato l’accordo con il Sassuolo, l’incontro non si sarebbe tenuto perché oggigiorno, trovato l’accordo telefonicamente, c’è lo scambio telematico della documentazione e firma elettronica" Il Napoli e Raspadori sono più lontani, l'incontro di oggi non ha portato ad un esito particolarmente positivo. (AreaNapoli.it)

Se il Napoli avesse trovato l’accordo con il Sassuolo, l’incontro non si sarebbe tenuto perchè oggigiorno, trovato l’accordo telefonicamente, c’è lo scambio telematico della documentazione e firma elettronica. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr