Pagelle GdS – Sanchez ormai titolare vero, Bastoni qualità da vendere

Pagelle GdS – Sanchez ormai titolare vero, Bastoni qualità da vendere
Fcinternews.it SPORT

7 Bastoni. Prova a tappare il buco aperto da De Vrij sul gol, ma può poco.

6 Dumfries. Quasi mai la Juve gli lascia la profondità nel primo tempo, giocare con l’uomo davanti non è il suo pane quotidiano.

Altro che cessione, altro che quarta punta: ormai è un titolare vero dell’Inter

Regista aggiunto, giocatore totale: la Juve non legge mai i suoi inserimenti, ha qualità da vendere, lo stato di forma è strepitoso. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

LOCATELLI 6 – Questa volta sulle spiagge di Milano Sabbia d’Oro non riesce ad avere la meglio, sugli avversari. KULUSEVSKI 6 – Ho provato a vedere Naruto, ma poi alla fine non ci ho capito nulla. (JMania)

Giusto così: sta avendo il meglio da chi era rimasto indietro in estate, il segno che il manico è buono"). Voto 7 anche per Alessandro Bastoni ("Prova a tappare il buco aperto da De Vrij sul goal, ma può poco. (fcinter1908)

Proprio il cileno è il migliore in campo del Corriere dello Sport, che premia anche la prova di Perisic: "Vive un periodo di forma splendente, si vede da come punta De Sciglio o Rugani, andando via in velocità. (fcinter1908)

Inter-Juventus, pagelle TS: Sanchez letale, bene Skriniar, tre le bocciature

Il difensore è stato il peggiore in campo per i nerazzurri e non solo per l'errore sul gol. Il Corriere della Sera scrive che McKennie "lo buca" ma anche che dopo l'errore "si rianima e non sbaglia più". (TUTTO mercato WEB)

alle analisi, ai rigori non dati all'Inter ed a chi si perde l'intervento dubbio di Bernardeschi e la sbracciata di Bastoni su McKennie. Gioca una bella partita, di cuore e sacrificio ed è anche pericoloso, peccato che manchi la precisione nelle conclusioni. (Tutto Juve)

Le pagelle di Tuttosport su Inter-Juventus: il cileno decide la sfida, alcune insufficienze tra i nerazzurri. L'Inter di Simone Inzaghi batte 2-1 la Juventus e si aggiudica la sua sesta Supercoppa Italiana. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr