Calciomercato Lazio, per l'attacco da seguire la pista Ilicic

Solo la Lazio SPORT

Calciomercato Lazio, lo sloveno è in scadenza nel 2022 con l’Atalanta. Almeno un esterno d’attacco arriverà nel prossimo calciomercato Lazio.

Come spiega La Repubblica, una pista che la Lazio ha sondato porta a Ilicic, sloveno 33enne dell’Atalanta.

È in scadenza nel 2022, la prossima stagione, e potrebbe essere un profilo compatibile per il 4-3-3 e il 4-3-1-2 di Sarri

(Solo la Lazio)

Su altre testate

“Chissà come sarebbero andate le cose se quella situazione si fosse svolta in un certo modo”. Ecco la scelta del popolo orobico. (SuperNews)

NIENTE EUROPEO- Lo riporta Tuttosport, che considera anche come sia lo sloveno che il rapper con i guanti, liberi dagli impegni delle nazionali, abbiano più tempo e opportunità di valutare offerte per il loro futuro in biancoceleste L'interesse potrebbe trasformarsi presto in trattativa, i tempi potrebbero accelerare facendo decollare il doppio affare: con l'arrivo nella panca della Lazio di Maurizio Sarri, due giocatori dell'Atalanta sembrano destinati presto alla Capitale, se ci sarà la fumata bianca. (Calciomercato.com)

Non è un caso che Brembo, azienda leader mondiale nello sviluppo e nella produzione di impianti frenanti, decida di affiancare l'Atalanta nella crescita dei ragazzi. «Questa è un’occasione che ci riempie di orgoglio - ha dichiarato Luca Percassi, amministratore delegato della Dea - perché la più grande responsabilità che ha il settore giovanile è quello di far crescere questi ragazzi. (Tuttosport)

Kiyine resterebbe volentieri Il destino dei laziali a Salerno passa per le indicazioni del tecnico Maurizio Sarri. (tuttosalernitana.com)

NIENTE EUROPEO- Lo riporta Tuttosport, che considera anche come sia lo sloveno che il rapper con i guanti, liberi dagli impegni delle nazionali, abbiano più tempo e opportunità di valutare offerte per il loro futuro in biancoceleste (Calciomercato.com)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Mercato Lazio, Sarri vuole Politano. Mercato Lazio, Politano il vero obiettivo. Il vero obiettivo per l’attacco della Lazio di Maurizio Sarri è Matteo Politano che però difficilemente lascerà il Napoli. (Stop and Goal)