Atalanta, Ilicic e Lammers sono in partenza

Atalanta, Ilicic e Lammers sono in partenza
Tuttosport SPORT

Ilicic vive a Milano con la moglie e le due figlie, l’ipotesi di un trasferimento al Milan è sempre possibile (e giocherebbe pure in Champions League) ma dalla Capitale arrivano voci di una richiesta diretta fatta proprio dall’ex allenatore di Napoli e Juventus per avere il fantasista nerazzurro a sua disposizione.

Se per l’olandese un prestito in A è quasi scontato, sul numero 72 sloveno iniziano a circolare parecchie voci e da ieri si è fatta ancora più insistente quella che lo vorrebbe alla Lazio di mister Sarri. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Lazio, visite mediche per il primo acquisto di Sarri. Calciomercato Lazio, Ilicic nel mirino di Sarri. La Lazio è pronta a chiudere un grande colpo in attacco in vista della prossima stagione. (Stop and Goal)

Stiamo parlando del fantasista sloveno Josip Ilicic e del portiere Pierluigi Gollini, che sembrano avere le ore contate a Bergamo. NIENTE EUROPEO- Lo riporta Tuttosport, che considera anche come sia lo sloveno che il rapper con i guanti, liberi dagli impegni delle nazionali, abbiano più tempo e opportunità di valutare offerte per il loro futuro in biancoceleste (Calciomercato.com)

Questo è un premio che si porteranno con loro per tutta la vita e che rappresenta proprio quello che l’Atalanta cerca di fare, cioè accompagnare l’attività formativa sul campo a quella scolastica. Non è un caso che Brembo, azienda leader mondiale nello sviluppo e nella produzione di impianti frenanti, decida di affiancare l'Atalanta nella crescita dei ragazzi. (Tuttosport)

Atalanta, cosa cambia con l'arrivo di Sarri

A questo proposito, l'ufficialità dell'ingaggio di Maurizio Sarri da parte della Lazio di Claudio Lotito potrebbe imprimere un'importante accelerata visto che entrambi i giocatori piacciono parecchio ai biancocelesti. (Tuttosport)

Cicerelli ha mercato in B, Dziczek difficilmente riceverà a breve l'idoneità sportiva, Gondo è un pallino di Fabiani e una permanenza è tutt'alto che da escludere pur con il Monza che lo segue con interesse. (tuttosalernitana.com)

NIENTE EUROPEO- Lo riporta Tuttosport, che considera anche come sia lo sloveno che il rapper con i guanti, liberi dagli impegni delle nazionali, abbiano più tempo e opportunità di valutare offerte per il loro futuro in biancoceleste (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr