Google Pixel 6: addio ai processori Qualcomm?

Quindi, sembra che la serie Pixel 6 non includerà il SoC Snapdragon di Qualcomm.

La pubblicazione ha trovato un documento che riferisce che i telefoni Pixel in arrivo in autunno saranno equipaggiati con il processore Whitechapel

Google Pixel 6 potrebbe avere un chipset proprietario. Ricordiamo che il gigante della tecnologia dovrebbe annunciare i successori del Pixel 5 nell’ottobre di quest’anno. (Telefonino.net)

Su altri giornali

In copertina Google Pixel Buds 2. Potrebbe interessarti anche: migliori cuffie true wireless Un errore piuttosto grossolano. Infatti, com’è possibile notare dalla immagine sottostante, una email promozionale inviata da Google ad un utente Nest, ha qualcosa che non dovrebbe esserci. (TuttoTech.net)

Tutti gli articoli di macitynet che parlano di Google sono disponibili qui, invece per le notizie dedicate ai terminali Google Pixel si parte da questa pagina Come nel video precedente, l’intento del video è quello di insegnare agli spettatori come trasferire i propri dati da un vecchio telefono al proprio Pixel. (macitynet.it)

- Advertisement -. Il tweet con cui Google ha annunciato l’introduzione di questa piccola novità (che dunque attualmente dovrebbe essere in fase di roll out e raggiungere gradualmente tutti i dispositivi) lascia chiaramente intendere che il parametro inedito risulterà una delle scelte possibili per le complicazioni delle varie watchface compatibili, al pari delle condizioni metereologiche, dell’ora dell’alba e di quella del tramonto e così via Qualcosa di nuovo, sotto il sole, c’è – anche se non si tratta esattamente di quel tipo di novità che gli utenti Wear OS stanno aspettando. (HelpMeTech)

Cupra Born è stata testata pure in piste che combinano, in maniera diversa tra loro, superfici ghiacciate e asfalto, con di conseguenza diversi livelli di aderenza Un luogo particolarmente inospitale dove i tecnici hanno potuto portare al limite la Cupra Born. (HelpMeTech)

TikTok introduce tante novità per rendere i video pubblicati sulla piattaforma social sempre più coinvolgenti, e lo fa con inediti effetti di musica immersiva e i sottotitoli automatici. (HelpMeTech)

Intanto possiamo cominciare a dare uno sguardo al changelog delle principali novità A partire da domani, gli utenti italiani potranno dare una bella rinfrescata ai loro ZenFone 7 grazie al rilascio del nuovo firmware, il quale sarà reso disponibile gradualmente ad un numero sempre maggiore di dispositivi. (HelpMeTech)