Locatelli: A chi non avuto complicanze non esclusa seconda dose con Astrazeneca

Locatelli: A chi non avuto complicanze non esclusa seconda dose con Astrazeneca
LaPresse INTERNO

Secondo quanto apprende LaPresse, lo ha detto il coordinatore del Cts, Franco Locatelli, alla riunione tra governo ed enti locali sul dossier Astrazeneca.

Però solo un numero ridotto di persone ha avuto la seconda dose”.

(LaPresse) – “Ad oggi tutti gli eventi di tipo trombotico associati alla somministrazione del vaccino” si è verificato “dopo la prima e non la seconda dose.

“Ad oggi – avrebbe aggiunto -, per chi non ha avuto complicanze non si esclude la somministrazione della seconda dose ancora con Astrazeneca”

(LaPresse)

Su altre testate

«I benefici» del vaccino AstraZeneca «superano i rischi», ribadisce l'Ema in una nota al termine della sua valutazione. Questa la nuova valutazione del rischio vaccino eventi rari di trombosi. (ilmessaggero.it)

Secondo quanto apprende LaPresse, lo ha detto il coordinatore del Cts, Franco Locatelli, prendendo la parola all’incontro tra governo, Regioni, Anci e Upi in corso questa sera. (LaPresse)

Allo scoppiare della pandemia da Coronavirus la fabbrica è diventata il luogo principale nel paese per la produzione di vaccini sviluppati da Johnson&Johnson e AstraZeneca arrivando all'elaborazione di circa 150 milioni di dosi. (Tuttosport)

Figliuolo a enti locali: Da domani dosi Astrazeneca a fascia età 60-79

7 Aprile 2021 11:57. Il governo Draghi pensa ad uno stop del vaccino AstraZeneca per gli under 65: da valutare il problema di chi ha già ricevuto la prima dose. Il governo valuta lo stop al vaccino AstraZeneca per le persone d’età inferiore ai 65 anni. (Stretto web)

(LaPresse) – Secondo quanto apprende LaPresse, il ministro della Salute, Roberto Speranza, intervenendo alla riunione tra governo ed enti locali sul dossier Astrazeneca, “arriveranno indicazioni precise” dall’esecutivo, “probabilmente nella notte” (LaPresse)

Il generale ha spiegato che si tratta di “circa 13 milioni di persone” delle quali “2 milioni hanno già ricevuto la prima dose” (LaPresse) – Da domani apertura delle somministrazioni con Astrazeneca alla fascia d’età “tra i 60-79 anni”. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr