Donnarumma, vita da nababbo a Parigi: tutti i benefit

Donnarumma, vita da nababbo a Parigi: tutti i benefit
DirettaGoal SPORT

Per Gigio sta per iniziare davvero una nuova vita, ricca di tutti i comfort

Ora, si gode le meritate vacanze, prima di iniziare un nuovo capitolo della sua vita professionale.

Donnarumma, l’eroe dell’Europeo pronto a essere viziato a Parigi. Gianluigi Donnarumma è stato assoluto protagonista con l’Italia a Euro 2020.

Gianluigi Donnarumma si gode le vacanze prima di iniziare la sua avventura con il Psg: in Francia, da contratto, farà vita da re. (DirettaGoal)

La notizia riportata su altre testate

Gianluigiha parlato ai canali ufficiali dele, in questo contesto, ha dichiarato che nello scegliere il club francese un certo peso lo hanno avuto le parole di. Ho parlato con Buffon, che mi ha dato consigli a riguardo del PSG, mi ha parlato della sua storia e della bellezza di trovarsi qui. (ilBianconero)

Ecco un estratto delle sue parole:. “Ho sentito belle cose del club. Tra questi, il classe ’99, ha evidenziato come Gigi Buffon gli abbia dato manforte, elogiando la società in cui ha giocato per una stagione. (Spazio Milan)

Nel frattempo Gigio se la gode in piscina, sorseggiando una buona bevanda: zero pensieri con il refrain di “Notti magiche” Con i Presidenti del Consiglio lui ha un feeling particolare, al punto da incontrare anche un ex Premier come Berlusconi. (CalcioToday.it)

Donnarumma: 'I consigli di Buffon decisivi per venire al PSG'

APPROFONDIMENTI L'INCONTRO Donnarumma incontra Berlusconi SPORT Video IL SALUTO Donnarumma ufficializza il suo addio. La loro è una relazione molto discreta: Alessia, originaria come l'ex milanista di Castellammare di Stabia, non compare molto sui social. (Il Messaggero)

La città dell’amore unirà ulteriormente la coppia pronta ad altri fuoriprogramma particolarmente ardenti: la passione, talvolta, può più del talento. Donnarumma in Sardegna con la fidanzata Alessia Elefante, la coppia dà spettacolo sulla spiaggia: baci bollenti. (CalcioToday.it)

Gianluigi Donnarumma parla a PSG TV e spiega l'importanza di Gianluigi Buffon nella decisione di andare a Parigi: "Ho sentito belle cose del club. Sono molto felice che mi abbia detto quelle cose e sono state una spinta a venire qui. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr