La campagna marziana di Trump

AGI - Agenzia Italia ESTERI

Quanto Trump sia determinato a dominare il cosmo lo dimostra anche la creazione della ‘Space Force’, sesta branca militare Usa con il logo di Star Trek.

Musk pensa al pianeta rosso, Trump alla Casa Bianca.

AGI Usa 2020. “Grande avere gli astronauti della Nasa di nuovo sulla Terra dopo due mesi di missione di successo.

Così si è chiusa la prima missione spaziale con razzo e navicella privati, quelli di Elon Musk (AGI - Agenzia Italia)

Su altri giornali

Infine, Trump ricorda di aver di recente twittato che “molti considerano indossare la mascherina un atto patriottico e non c’è nessuno più patriottico di me”. “Non mi piace indossarle - ammette ancora Trump nella mail, nel cui oggetto è scritto ‘I patrioti indossano la mascherina’ - ma possono forse aiutarci a ritornare al nostro modo di vivere americano che molti di noi giustamente amavano prima che fossimo colpiti in modo così terribile dal virus cinese”. (L'HuffPost)

Il procuratore, riporta l'Agi, ha parlato di " indiscusse " notizie di stampa riportate l'anno scorso riguardo le pratiche di Trump, notizie che darebbero una " base legale " per la richiesta dei documenti. (il Giornale)

Un totale di 586.298 casi sono stati classificati come attivi dal ministero, con ulteriori 1.230.509 pazienti ritenuti guariti. L'America Latina e i Caraibi hanno superato la soglia di 5 milioni di casi di Covid-19, secondo le cifre ufficiali. (Rai News)

Il presidente statunitense Donald Trump è tornato a criticare il voto postale in occasione delle elezioni presidenziali di novembre. Lo scrive il China Daily in un commento dedicato alle vicende di Bytedance, la società che controlla la popolare app negli Usa. (la Repubblica)

editato in: da. Mancano solo 90 giorni e sul presidente degli Stati Uniti Donald Trump piomba un’inchiesta che potrebbe condizionare la sua corsa per la rielezione a novembre. (QuiFinanza)

«I patrioti indossano la mascherina»: è il titolo di una e-mail a firma Donald Trump inviata ai suoi fan. Hogan ha spiegato che la decisione delle scuole private di quella contea spetta alle scuole stesse e ai genitori degli alunni. (Il Messaggero)