Trump ora si autocommisera: “Non piaccio a nessuno”

Money.it ESTERI

“Non piaccio a nessuno”.

Lamentando la discesa della sua popolarità, si è chiesto quando le cose abbiano cominciato ad andare per il verso sbagliato, ipotizzando possa trattarsi soprattutto del suo carattere:. “A nessuno piaccio, deve essere per via della mia personalità.

In piena emergenza coronavirus e in netto svantaggio rispetto a Joe Biden nella corsa alle presidenziali, il tycoon sembra quindi giocarsi anche la carta dell’autocommiserazione. (Money.it)

La notizia riportata su altri giornali

Coronavirus, nel mondo 18,2 milioni di casi. Un totale di 586.298 casi sono stati classificati come attivi dal ministero, con ulteriori 1.230.509 pazienti ritenuti guariti. (Rai News)

Infine, Trump ricorda di aver di recente twittato che “molti considerano indossare la mascherina un atto patriottico e non c’è nessuno più patriottico di me”. “Non mi piace indossarle - ammette ancora Trump nella mail, nel cui oggetto è scritto ‘I patrioti indossano la mascherina’ - ma possono forse aiutarci a ritornare al nostro modo di vivere americano che molti di noi giustamente amavano prima che fossimo colpiti in modo così terribile dal virus cinese”. (L'HuffPost)

Il totale nel paese al mondo più colpito dalla pandemia sale a 4.711.323 casi e 155.366 vittime. Hogan ha spiegato che la decisione delle scuole private di quella contea spetta alle scuole stesse e ai genitori degli alunni. (Il Messaggero)

In an illegal late night coup, Nevada's clubhouse Governor made it impossible for Republicans to win the state. Il presidente statunitense Donald Trump è tornato a criticare il voto postale in occasione delle elezioni presidenziali di novembre. (la Repubblica)

"Non amo indossarla", ammette il presidente, sottolineando però che essa "potrebbe aiutarci a tornare al modo di vivere americano che molti di noi giustamente amavano prima di essere colpiti così terribilmente dal virus cinese", come Trump designa il nuovo coronavirus (RSI.ch Informazione)

editato in: da. Mancano solo 90 giorni e sul presidente degli Stati Uniti Donald Trump piomba un’inchiesta che potrebbe condizionare la sua corsa per la rielezione a novembre. (QuiFinanza)