Atalanta-Napoli, paura per Osimhen dopo colpo alla testa

Adnkronos SPORT

L'attaccante azzurro Osimhen ha battuto violentemente la testa cadendo dopo un contrasto di gioco con Romero.

(Adnkronos). Momenti di grande paura nel finale del match tra Atalanta e Napoli.

Osimhen è stato portato in ospedale per accertamenti

Il giocatore nigeriano ha lasciato il campo in barella tra l'apprensione dei compagni di squadra e degli avversari.

(Adnkronos)

Su altre testate

Archiviata la parentesi continentale, poi il club dovrebbe tornare in silenzio a meno di ulteriori cambi di programma Una situazione figlia della drastica decisione della società di chiudersi in silenzio stampa. (Sport Fanpage)

Ancora serata amara per il Napoli a Bergamo Di seguito il commento del club azzurro sul proprio sito internet:. "Gli azzurri lottano, inseguono e restano in partita per un'ora, ma poi la Dea chiude il match nel finale. (CalcioNapoli24)

La rabbia di squadra e staff tecnico negli spogliatoi, è stato giustificata in questo modo da Gasperini, che non ha usato mezze misure: "Il rigore di Pessina? Gian Piero Gasperini si presenta davanti ai microfoni di Sky Sport visibilmente alterato per quanto accaduto durante la partita. (Sport Fanpage)

Gasperini ha commentato la partita a SkySport: “Vincere una partita così, resa molto complicata è una grande spinta per mercoledì. Lui ha alti e bassi, appena ritrova fla orza giusta negli spezzoni di gara rappresenta una risorsa per questa squadra” (GianlucaDiMarzio.com)

Inutile per Ringhio la magia di Zielinski e l'autogol di Gosens. Cruciale, per il destino del tecnico calabrese, il ritorno della sfida di Europa League in programma giovedì (Tuttosport)

Il Napoli decide di non parlare e per ordine del club né Gennaro Gattuso né altri tesserati azzurri rilasceranno dichiarazioni al termine della gara contro l'Atalanta. Una brutta sconfitta a Bergamo, poi il silenzio. (Il Mattino)