Gigio Donnarumma, "perché ha bisogno di aiuto": la bomba di Sconcerti, "cosa non sapete sul portiere"

Liberoquotidiano.it SPORT

Come dimostra anche il gol sotto alle gambe preso domenica nella gara vinta per 2-1 contro i belgi.

Trovando a San Siro numerosi fischi da chi lo ha sostenuto per anni, mentre all’Allianz Stadium di Torino gli applausi.

Poi sul resto della Nazionale: “Acerbi e Bastoni non fanno ancora una difesa, ma non sono nemmeno un danno — aggiunge Sconcerti —

11 ottobre 2021 a. a. a. Gigio Donnarumma e le due gare non serene con Spagna e Belgio. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri giornali

L’attuale portiere del Psg e della Nazionale ed ex Milan è tornato a San Siro per la semifinale di Nations League tra Italia e Spagna ed ha ricevuto numerosi fischi. In questi giorni di assenza di campionati e soste dovute alle Nazionali ci sono state molte polemiche attorno alla situazione di Gianluigi Donnarumma. (SerieANews)

Inoltre, tale situazione sta creando problemi anche nella valorizzazione dei vivai, dato che tanti club non ritengono vantaggioso spendere su giovani che poi vanno via a parametro zero. I massimi organismi calcistici dovrebbero intervenire al più presto per evitare che le società falliscano a causa dei mancati introiti dovuti a questa problematica. (CalcioNapoli24)

Di seguito un'anticipazione delle parole del portiere e le foto con il tattoo: "C’è un po' di delusione perché ho passato otto anni al Milan e quindi è sempre un’emozione tornare a San Siro. Sono cresciuto qua e sono sempre stato un tifoso milanista, gli otto anni non si dimenticano facilmente. (TUTTO mercato WEB)

Il punto è che l’Inter è una società ipotecata a garanzia di un prestito. Non c’entrano né Marotta né il mercato. (Inter-News)

Si è parlato di Bergamo, è vero, ma è uno dei campi attenzionati e che possono ospitare una partita della Nazionale. Bergamo è una possibile alternativa, mentre San Siro non ancora (Milan News)

È stato uno dei tormentoni del mercato estivo, terminato con l’addio al Milan e l’approdo al PSG dei campioni in cerca della definitiva consacrazione, ma le voci sul futuro di Gianluigi Donnarumma non sono destinate a spengersi. (Calciomercato.com)