Milan, Giroud guarito dal COVID-19

Voce Giallo Rossa SPORT

Oggi il DG della Roma, Tiago Pinto, ha parlato della finestra di mercato appena conclusa in conferenza.

Secondo quanto appreso dalla redazione di VoceGialloRossa.it, il portiere argentino di passaporto comunitario, classe 2002,

Simpatico siparietto social, con José Mourinho che ha commentato un post della Roma con la domanda: "Usa una.

(Voce Giallo Rossa)

La notizia riportata su altri media

Se non sarà Ibra dal 1′ minuto, l’attacco del Milan anti-Lazio potrebbe inizialmente vedere Ante Rebic come prima punta atipica. Olivier Giroud si è negativizzato: l’attaccante francese ha superato senza affanni il contagio da Covid-19 e ieri è risultato negativo all’ultimo test del tampone. (MilanLive.it)

Invece il francese potrebbe essere pronto per la trasferta di mercoledì 15 ad Anfield contro il Liverpool, il ritorno in Champions dopo 7 anni d’assenza Il Milan recupera il suo centravanti, Olivier Giroud, dopo che questi è risultato negativo al tampone. (Spazio Milan)

Presto Ibrahimovic e Giroud potranno giocare insieme perché il francese è guarito dal Covid. (Milan News)

Olivier Giroud, attaccante del Milan, è risultato negativo al coronavirus: il francese punta alla sfida contro il Liverpool. Giroud, così come riportato dalla Gazzetta dello Sport, torna a disposizione nel momento giusto, cioè quando il Milan torna ad affacciarsi in Champions League dopo tanti anni. (Pianeta Milan)

Giroud si è negativizzato dal Covid-19 solo ieri. Per il Comandante c'è solo un ballottaggio sulla corsia di destra tra Lazzari, completamente recuperato dall'infortunio al polpaccio, e Marusic. (La Lazio Siamo Noi)

C'è spazio anche per il Milan sulla prima pagina dell'edizione odierna di Tuttosport. Il noto quotidiano torinese pone l'accento su uno dei protagonisti della squadra di Pioli. (Milan News)