Infortunio Giroud: il francese è pronto. Con l'Hellas Verona ci sarà

Milan News 24 SPORT

Il francese sarà a disposizione di Pioli contro l’Hellas Verona. L’infortunio di Oliver Giroud è alle spalle: come sottolinea anche Tuttosport, il problema alla schiena del francese è stato risolto e l’attaccante dovrebbe essere regolarmente a disposizione di Stefano Pioli nel match contro l’Hellas Verona.

Il centravanti transalpino potrà quindi garantire fisicità al Milan, che si auspica che possa presto tornare a segnare come fatto a inizio stagione

Olivier Giroud ha risolto i problemi alla schiena: l’infortunio è alle spalle. (Milan News 24)

Ne parlano anche altre testate

Secondo quanto riferisce Sky Sport, infatti, l’attaccante francese si è allenato in gruppo e sarà regolarmente in campo contro l’Hellas Verona. Arrivano ulteriori conferme sul recupero di Olivier Giroud (Milan News 24)

Il punto sugli infortunati della squadra rossonera in vista della gara contro i gialloblù. Filtra ottimismo sul suo recupero e l’obiettivo è di averlo a disposizione già per la prossima gara contro il Verona (Calcio Hellas)

Il francese, oltre ai due gol contro il Cagliari, ha fatto vedere giocate all'altezza della sua fama. Ritornerà ai fasti di inizio anno? (Pianeta Milan)

Il classe 1986, infatti, ha ripreso da giorni a lavorare in gruppo, ha ritrovato condizione e leggerezza e, pertanto, si candida a giocare titolare in Milan-Verona di sabato 16 ottobre, ore 20:45, a 'San Siro'. (Pianeta Milan)

Olivier Giroud è ormai guarito dai vari problemi fisici che lo hanno attanagliato nelle ultime settimane di campionato. Leggi anche:. Giroud subito titolare in Milan-Verona. Oggi la Gazzetta dello Sport parla dell’importanza di ritrovare Giroud per il Milan. (MilanLive.it)

Olivier Giroud ha recuperato dai fastidi alla schiena che lo avevano fermato prima della trasferta di Bergamo. I prossimi giorni serviranno al giocatore per ritrovare la forma migliore (Milan News)