Wijnaldum da Mou: palla al PSG e tutto ok

LAROMA24 SPORT

Per quanto riguarda le cessioni, c'è ancora distanza con il Monza per Villar e Pinto vuole inserire una percentuale sulla rivendita

L'operazione può essere facilitata dall'ottimo rapporto tra Campos, l'uomo mercato del PSG, e Mourinho.

La Roma insiste per Wijnaldum.

Wijnaldum è stato vicino alla Roma già ai tempi del Newcastle nel 2016: Sabatini offrì 20 milioni, ma il Liverpool propose 30 milioni più bonus. (LAROMA24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Così può arrivare. Chiara Zucchelli (La Gazzetta dello Sport)

Tiago Pinto ha fiutato il colpo e ora sta cercando di concluderlo, per regalare presto a Josè Mourinho un centrocampista che lo farebbe assai contento. La novità delle ultime ore è che il giocatore ha dato il via libera ai suoi agenti: un sì deciso alla Roma, confermato dalle sue attività social (Giallorossi.net)

Un innesto enorme per il centrocampo di Mourinho che non abbandona comunque la pista Frattesi e potrebbe vedere presto le partenze di Villar, Veretout e Diawara. E gli ottimi rapporti tra le due proprietà (unite in tutte le battaglie politiche) ha fatto il resto. (ForzaRoma.info)

Il calciatore ha il contratto in scadenza nel 2023 e l'Arsenal potrebbe lasciarlo partire per circa 10 milioni di euro Tiago Pinto sta cercando di accontentare le richieste di Mourinho e a centrocampo potrebbero arrivare ulteriori rinforzi. (LAROMA24)

La novità delle ultime ore è che il giocatore ha dato il via libera ai suoi agenti: un sì deciso alla Roma, confermato dalle sue attività social. Il Psg lo ha proposto a Milan e Roma, ricevendo un secco “no” da Massara, mentre Pinto ha aperto con un “parliamone”. (ForzaRoma.info)

Dopo il grande colpo Dybala, la Roma non si ferma sul mercato. Un giocatore che sembra essere sempre più vicino a Trigoria è Wijnaldum. (RomaNews)